View Full Version : PS4 ancora davanti a Xbox One nelle vendite Usa a febbraio
Redazione di Hardware Upg
12-03-2016, 09:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ps4-ancora-davanti-a-xbox-one-nelle-vendite-usa-a-febbraio_61503.html
L'industria dei videogiochi registra un calo nelle vendite pari al 12% per quanto riguarda hardware e software.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Nhirlathothep
12-03-2016, 12:51
ps4 e' la console migliore, ma solo per acquistarla e lasciarla nella scatola.
Invece l' xbox pur essendo una console peggiore (di molto) tra FMS 5 e 6 - FH2 - HALO - GOW , le funzioni multimediali in piu' (la ps4 non riproduce nessun file), la retrocompatibilita', ha un senso utilizzarlo.
poi se uno possiede dei pc gaming, la console migliore e' di certo il wiiu (che tra l' altro oltre allo stupendo parco titoli e' anche retrocompatibile )
Invece l' xbox pur essendo una console peggiore (di molto) tra FMS 5 e 6 - FH2 - HALO - GOW , le funzioni multimediali in piu' (la ps4 non riproduce nessun file), la retrocompatibilita', ha un senso utilizzarlo.
poi se uno possiede dei pc gaming, la console migliore e' di certo il wiiu (che tra l' altro oltre allo stupendo parco titoli e' anche retrocompatibile )
LA ps4 non riproduce nessun file XD ???? ma di cosa stai parlando?? C'e' l'app riproduttore multimediale che apre la maggior parte dei file video, e legge le chiavette USB. Ci informiamo prima di pontificare a vanvera ? Inoltre la foto è imbarazzante, solo dalle dimensioni del pezzo di hardware, si capisce quanta differenza ci sia in termini di capacità ingegneristica hw tra sony (che integra anche l'alimentatore all'interno dello chassis..) e microsoft che pare aver commissionato un pc a dell XD
Lasciando perdere i discorsi da segaioli del dettaglio grafico, a mio parere one sta lentamente (ma neanche tanto) perdendo importanza nei piani di m$, la quale ha pianificato di spostare i franchise più importanti anche su pc, e sta progressivamente trasformando one stessa in un pc, la qual cosa secondo me fa perdere parecchio senso all'acquisto della console...
amd-novello
12-03-2016, 16:20
sempre le solite fregnacce
le esclusive della sony sono tanto belle se non + di quelle ms. se non interessano è un conto ma a me interessano di + di quelle ms
l'unica che vorrei è halo
LA ps4 non riproduce nessun file XD ???? ma di cosa stai parlando?? C'e' l'app riproduttore multimediale che apre la maggior parte dei file video, e legge le chiavette USB. Ci informiamo prima di pontificare a vanvera ? Inoltre la foto è imbarazzante, solo dalle dimensioni del pezzo di hardware, si capisce quanta differenza ci sia in termini di capacità ingegneristica hw tra sony (che integra anche l'alimentatore all'interno dello chassis..) e microsoft che pare aver commissionato un pc a dell XD
guarda io con la mia non sono riuscito a leggere proprio una fava, ma ammetto di non averci perso piu' di 10 minuti del mio tempo.
Al di fuori dei giochi la utilizzo piu' che altro con le applicazioni di streaming, appena ho un po' di tempo da perdere provo a formattare un disco in exFAT e riprovo con la libreria video,
pero' una cosa che mi fà incaxxare é che non puoi collegarci una cuffia bluetooth che non sia compatibile con PS4.
Poi non capisco perché non hanno fatto un telecomando, il controller BT si scarica troppo spesso.
Spider-Mans
12-03-2016, 20:42
la ps4 ha stravinto questa gen di console..dal lancio
il trend vendite è costante..rapporto base installata worldwide è quasi il doppio circa rispetto a xboxone
Spider-Mans
12-03-2016, 20:44
https://media.giphy.com/media/Vg0JstydL8HCg/giphy.gif
mai lette cosi tante assurdita in un reply
complimenti :asd:
Titanox2
13-03-2016, 09:23
il problema è che non ci sono giochi, xbox one ormai è un progetto defunto e ms sta a fare altro, mentre per sony non ha senso a pushare giochi di qualità come fece su ps3 visto che non hanno concorrenti.
Gia dalla merda che stanno mettendo sul plus si vede
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.