View Full Version : [TR+SS] Cerco tastiera gaming meccanica
Ctd cerco tastiera meccanica da gaming con le seguenti caratteristiche:
Switch: meccanici cherry mx valuto tutti i tipi
Retroilluminazione: assolutamente necessaria,meglio se di colore blu.
Tastierino numerico: meglio se presente ma non fondamentale
Layout: preferibilmente italiano ma valuto tutti i tipi
Prezzi umani.
Attendo proposte.
Ciao!
maverick84
13-03-2016, 09:18
Ctd cerco tastiera meccanica da gaming con le seguenti caratteristiche:
Switch: meccanici cherry mx valuto tutti i tipi
Retroilluminazione: assolutamente necessaria,meglio se di colore blu.
Tastierino numerico: meglio se presente ma non fondamentale
Layout: preferibilmente italiano ma valuto tutti i tipi
Prezzi umani.
Attendo proposte.
Ciao!
Ciao, ti potrebbe interessare una logitech g15?
Ciao, ti potrebbe interessare una logitech g15?
ho anche io la g15 e devo sostituirla perché la retroilluminazione non funziona più bene.
Inviato dal mio WAX utilizzando Tapatalk
Razer BlackWidow Ultimate interessa?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Razer BlackWidow Ultimate interessa?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ciao si puó interessarmi mandami MP con info e prezzo,grazie.
marcolulu
17-03-2016, 21:17
io ho una Corsair k95 rgb cherry mx red se puo interessare
io ho una Corsair k95 rgb cherry mx red se puo interessare
Ciao,come sopra,mandami MP con info e prezzo,grazie
thresher3253
27-03-2016, 11:51
Interesserebbe una CM Storm Trigger Z? Retroilluminazione bianca, switch brown, tastierino numerico, ancora in garanzia, 100 euro spedita.
Cooler Master XTi, usata pochi mesi, completa di confezione originale e tutti gli accessori, Cherry Mx Brown, layout ITA, retroilluminazione rosso+blu (si può variare l'intensità dei vari colori quindi, volendo, puoi settarla anche esclusivamente su blu ed aggiungere effetti tipo "onda").
110€ spedita
Contattami in pvt se ti interessa
Interesserebbe una CM Storm Trigger Z? Retroilluminazione bianca, switch brown, tastierino numerico, ancora in garanzia, 100 euro spedita.
Cooler Master XTi, usata pochi mesi, completa di confezione originale e tutti gli accessori, Cherry Mx Brown, layout ITA, retroilluminazione rosso+blu (si può variare l'intensità dei vari colori quindi, volendo, puoi settarla anche esclusivamente su blu ed aggiungere effetti tipo "onda").
110€ spedita
Contattami in pvt se ti interessa
Potrebbe interessarti una Roccat MK Pro?
Presa da Amazon il 26 Agosto 2015, perfettamente funzionante, con scatola originale e fattura...
90 euro spedizione compresa con corriere espresso ;)
Ringrazio tutti e tre per le proposte,interessanti ma fuori budget tutte.cerco qualcosa di più economico.
Avrei un'altra Roccat MK PRO, con il tasto \ vicino al numero 1 ed il tasto diviso sul tastierino numerico, con la luce che non funziona; per il resto va tutto...
E' ancora in garanzia (se non erro presa da Amazon, ma posso controllare)...Non so se sia riparabile, ma in caso contrario te ne manderebbero una nuova, se proprio ti desse fastidio non averli illuminati ;)
60 euro spedita con corriere espresso...
Trovare una buona tastiera meccanica ad un prezzo più basso di quelli che ti sono stati proposti con spedizione la vedo dura, ma se ce le farai buon per te ;)
Ciao e scusa il ritardo.Se è ancora disponibile mandami qualche foto in pvt,grazie
983toxic
20-04-2016, 20:47
Ci provo comunque... una g11 immacolata retroilluminazione perfetta (usata quasi sempre spenta) ...sarà vecchiotta ma è perfetta. 25 spedita
Ci provo comunque... una g11 immacolata retroilluminazione perfetta (usata quasi sempre spenta) ...sarà vecchiotta ma è perfetta. 25 spedita
Grazie ma devo sostituire la mia g15 con una meccanica.
KRYS74L95
27-04-2016, 16:26
se cerchi ho qualcosa di particolare. una steelseries apex (rgb quindi non raw) nuova ancora da aprire, layout ita a 80 spedita :)
se cerchi ho qualcosa di particolare. una steelseries apex (rgb quindi non raw) nuova ancora da aprire, layout ita a 80 spedita :)
grazie ma ho risolto altrove.
si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.