m1rc23
11-03-2016, 23:06
Salve a tutti , ho da poco acquistato un monitor dell UP2716D, dal sito dell dichiara avere una copertura adobe-rgb 100% con 1.07 miliardi di colori. Ora ho preso una GPU quadro k620 che supporta colore 10bit su display port. Ora non capisco proprio come impostare l'uscita della GPU su 10bit infatti entrando nelle specifiche i 1.07 billion di colore a 60hz non ci sono proprio nell'elenco. Ora leggendo questa recensione: https://pcmonitors.info/reviews/dell-up2716d/
Mi sorge il dubbio che il monitor non supporti i 10 bit ma che copra l'adobe-rgb solo con qualche artefatto. Inoltre nell'elenco dell del monitor non si riesce , ad aggiungere (come suggeriti trascinando) altre "upp" per farle gestire in automatico all'apertura secondo il profilo colore desiderato, solo photoshop era nell'elenco tra i programmi che uso, ma non posso aggiungerne altri :/ PS uso windows 7pro. Grazie a tutti.
Mi sorge il dubbio che il monitor non supporti i 10 bit ma che copra l'adobe-rgb solo con qualche artefatto. Inoltre nell'elenco dell del monitor non si riesce , ad aggiungere (come suggeriti trascinando) altre "upp" per farle gestire in automatico all'apertura secondo il profilo colore desiderato, solo photoshop era nell'elenco tra i programmi che uso, ma non posso aggiungerne altri :/ PS uso windows 7pro. Grazie a tutti.