PDA

View Full Version : problema tastiera di hp 15-d002sl

Cobain
11-03-2016, 17:36
salve raga
tempo fa provai a montare un ssd sul questo skifoso modello che non prevede nemmeno la possibilità di smontare facilmente il vecchio hd meccanico...non capisco perche non hanno previsto un facile smontaggio dell'unità ma tralasciando questo.la conseguenza è che per montare l'ssd dovette forzare le plastiche ivi compreso la tastiera ,che si piegò un po.da quell'occasione ogni tanto il portatile da problemi di tastera ad esempio se scrivo un documento il cursore per scrivere se ne va da solo tutto a sinistra altre volte da piu noie tipo mentre sto scrivendo il cursore se ne va a sinistra e mi spialla tutta la frase quando succede mentre sto scrivendo.
ho trovato una tastiera sulla baia del mio modello costerebbe 33euro voi me la consiglereste?il problema non si verifica spesso ma quando succede mi innervosisce pensate come me che non puo che dipendere dalla tastiera danneggiata?

Cobain
11-03-2016, 17:41
il cavo flat della tastiera che va sulla main l'ho controllato piu volte è sembra essere ok .Non so però allaltra estremita della tastiera se c'è un altro soket oppure il cavo flat è gia attaccato alla tastiera in modo fisso per internderci mi chiedo se ci sta un'altra levetta che tiene fermo il cavo flat all'altra estremità del cavo oppure è fisso.Perche in tal caso potrebbe essere qualche levetta del cavo flat ma dubito sinceramente che ce ne sia un'altro.voi per esperienza lo sapete'?

Cobain
11-03-2016, 18:11
pare che non lo fa piu se cosi fosse era il cavo flat del mouse

Cobain
12-03-2016, 00:38
raga il problema persiste in pratica è il tasto cursore destro ho notato che se ci appoggio il dito sopra (senza pressione alcuna)il cursore cammina si attiva,se lo premo forte ovvimante cammina ,ma cammina da solo per un po pur avendo tolto il dito dal tasto,
dite che si puo riparare o devo cambiare tastiera?=