PDA

View Full Version : Consiglio per smartphone

Napoleone_
11-03-2016, 16:56
Salve, ancora non possiedo uno smartphone e vorrei acquistarne uno, ho provato a farmi un idea ma è tutto molto variegato. Per il mio budget e per le opinioni che sento mi sono orientato per Samsung S3 Neo.
Vorrei prendere l'S3 Neo perchè tutti dicono che va bene.... dalle caratteristiche ho notato che che è un modello che naviga in 3G, non c'è la 4G LTE, mi chiedevo se questo fattore sia importante o meno, voi cosa mi dite? che cambia tra un 3G ed un 4G?, mi dicono anche che sia fuori produzione e vero???
In alternativa ci sarebbe il Samsung J5 che naviga in 4G LTE però ha solo 8GB di ram e lo schermo è un TFT.... Cosa mi consigliate????

Un altro modello che mi intriga è l'Asus Kl550 però mi dicono che è un problema, non si trovano gli accessori ne le custodie e pure l'assistenza non è semplice....

Chi mi aiuta? chi mi consiglia?

san80d
11-03-2016, 18:40
questo e' il thread che fa per te http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468 dai una bella lettura alla prima pagina e poi nel caso chiedi

Napoleone_
11-03-2016, 19:44
Grazie il 3d è sicuramente interessante grazie per la dritta..... se possibile però gradirei un consiglio su i tre prodotto che ho indicato.....

azi_muth
11-03-2016, 20:09
Nessuno dei tre!
:D :D :D
Chiedi nel 3d giusto

Pavlat
11-03-2016, 20:19
S3 neo è vecchio, il J5 con 8giga di rom è un fermacarte, è un telefono senza senso. L'asus non lo conosco ma c'è il k551.. Guarda al post numero uno del thread che ti hanno già linkato, poi puoi chiedere consigli fra quelli che sono elencati li. È già una selezione dei migliori per qualità/prezzo

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk