nicola5154
11-03-2016, 12:35
Vi espongo i fatti:
maggio 2015 richiedo nuova linea telefonica c/o mia abitazione.
sopralluogo del tecnico che genialmente asserisce che non può attivarmi in quanto la mia casa non è FISICAMENTE allacciata alla colonnina in strada
sempre genialmente asseriscono che bisogna fare uno scavo su suolo pubblico (la centralina è davanti a casa mia dall'altro lato della via)
Passano i mesi e circa una volta al mese mi chiama il tecnico che sta fuori da casa mia e genialmente si accorge che non è stato fatto lo scavo e non può allacciarmi.
Arriva il 7/12 e i tecnici del comune vengono a fare lo scavo e qualche giorno dopo il tecnico telecom mi allaccia e tutto inizia a funzionare regolarmente.
Sorge un problema: in data 11/9 un tecnico è venuto per fare l'allaccio (chiamandomi per dire che non è stato fatto lo scavo) ma sulla bolla di lavoro al posto di spuntare come non eseguito, spunta eseguito.
Telecom ad ottobre mi manda una fattura che io ovviamente non ho pagato.
In questi mesi ho pagato tutte le fatture regolarmente a partire da dicembre.
Nel frattempo continuano ad arrivarmi solleciti di pagamento per quella fattura.
Ho scritto/chiamato mandato raccomandate ma probabilmente il QI medio si aggira al livello di una cassapanca e quindi non ho risolto nulla.
Ora vorrei provare con il corecom.
Dite che posso risolvere qualcosa?
maggio 2015 richiedo nuova linea telefonica c/o mia abitazione.
sopralluogo del tecnico che genialmente asserisce che non può attivarmi in quanto la mia casa non è FISICAMENTE allacciata alla colonnina in strada
sempre genialmente asseriscono che bisogna fare uno scavo su suolo pubblico (la centralina è davanti a casa mia dall'altro lato della via)
Passano i mesi e circa una volta al mese mi chiama il tecnico che sta fuori da casa mia e genialmente si accorge che non è stato fatto lo scavo e non può allacciarmi.
Arriva il 7/12 e i tecnici del comune vengono a fare lo scavo e qualche giorno dopo il tecnico telecom mi allaccia e tutto inizia a funzionare regolarmente.
Sorge un problema: in data 11/9 un tecnico è venuto per fare l'allaccio (chiamandomi per dire che non è stato fatto lo scavo) ma sulla bolla di lavoro al posto di spuntare come non eseguito, spunta eseguito.
Telecom ad ottobre mi manda una fattura che io ovviamente non ho pagato.
In questi mesi ho pagato tutte le fatture regolarmente a partire da dicembre.
Nel frattempo continuano ad arrivarmi solleciti di pagamento per quella fattura.
Ho scritto/chiamato mandato raccomandate ma probabilmente il QI medio si aggira al livello di una cassapanca e quindi non ho risolto nulla.
Ora vorrei provare con il corecom.
Dite che posso risolvere qualcosa?