biglia6
11-03-2016, 09:52
Ciao :)
Ho un problema con la mia linea telefonica, a quanto pare il tecnico ha dimenticato di effettuare la permuta in armadio per cambiare operatore da Infostrada a Tiscali.
Non riesco ad estorcere informazioni dal servizio clienti Tiscali per quanto riguarda lo stato del ticket, mi dicono semplicemente che è in lavorazione :rolleyes: .
Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi? Giusto per capire a che punto di lavorazione è la pratica :)
Grazie infinite! :help:
Ho un problema con la mia linea telefonica, a quanto pare il tecnico ha dimenticato di effettuare la permuta in armadio per cambiare operatore da Infostrada a Tiscali.
Non riesco ad estorcere informazioni dal servizio clienti Tiscali per quanto riguarda lo stato del ticket, mi dicono semplicemente che è in lavorazione :rolleyes: .
Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi? Giusto per capire a che punto di lavorazione è la pratica :)
Grazie infinite! :help: