View Full Version : Connettività limitata con TP-link TL-WA850RE
Buongiorno a tutti. Ho provato a cercare una soluzione al problema ma non la trovo. Possiedo un extender tp link TL-WA850RE. Poiche collegandolo alla presa di corrente e connettendomi wifi con il pc la connessione è lentissima avevo pensato di usare un cavo Ethernet. Ho provato a collegare il ripetitore ad una presa ethernet di casa mia sperando di potermi connettere wifi con il pc ma niente, mi da sempre connettività limitata. Qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi? :cry: :cry:
Non puoi collegarlo ad una presa Ethernet,bensì collegarti ad esso,tramite un cavo RJ45,che va al PC.
Grazie per la risposta. Ma non esiste un altro ripetitore o qualche altra cosa che mi permetta di prendere internet dalla ethernet e di diffonderlo tramite wifi?
Grazie per la risposta. Ma non esiste un altro ripetitore o qualche altra cosa che mi permetta di prendere internet dalla ethernet e di diffonderlo tramite wifi?
Ti serve un normale Router/Access Point,per fare ciò,ma prima di procedere (come già detto),accertati che funzioni questa presa Ethernet.
Grazie mille proverò come hai detto. La presa funziona in quanto ho gia provato a collegarmi tramite pc :). Mi puoi consigliare qualche modello qualità/prezzo buona?
Un economico TP-LINK TL-WR841N (http://www.tp-link.it/products/details/cat-9_TL-WR841N.html),dovrebbe andare bene. ;)
Grazie :D :D quindi lasceró la vodafone station al piano di sotto come adesso e poi collegherò questo router alla ethernet del piano di sopra ed avrò il wifi anche sopra giusto?
Sì,certo.
P.S.: Nel caso poi lo acquistassi,e non riuscissi a configurarlo,chiedi pure qui. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.