PDA

View Full Version : Problema Asus P6T SE

Mastory
10-03-2016, 19:00
Salve, allora (sono nuovo nel server scusate se ho sbagliato a espormi) ho una Asus p6t se con una cpu i7 920, il problema giunge quando installo le ram, quando installo uno slot da 2 gb non si accende, quando metto uno da 4 GB funziona mentre con una da 8 non si accende, quando provo ad utilizzare il dual o trial channel mi rileva sempre e solo 4088 MB volendo utilizzare questa mobo e cpu per server quindi 4 GB sono niente ho provato ad aggiornare il BIOS ho controllato i pin sulla CPU e niente rimane indifferente quale puņ essere il problema? Grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

alecomputer
10-03-2016, 19:24
Benvenuto nel forum .

Controlla prima di tutto sul manuale della scheda madre se esiste un ordine particolare per inserire le ram , e su quali slot devi inserirle per prime .

Controlla poi sul sito del produttore della scheda madre se le ram che stai utilizzando compaiono nella lista delle ram , provate dal produttore e quindi sicuramente compatibili con la scheda madre .

FreeMan
10-03-2016, 21:55
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard

CLOSED!!

>bYeZ<