God of Volt
10-03-2016, 15:19
Salve, come da titolo vendo un kit dual channel (2x8GB) di memorie DDR4 della Patriot, le Viper 4 16GB 3200MHz con codice: PV416G320C6K.
Le memorie sono state installate per qualche test sul mio secondo sistema e poi riposte di nuovo nella confezione.
Non dispongo di scontrino o prova d'acquisto perché regalo, ma le memorie sono garantite a vita tramite il serial number.
Il prezzo del nuovo è superiore ai 130€, io vendo a 80€ spedizioni incluse.. In caso di scambio a mano (presso la mia abitazione) sono 90€ :)
Regole che accettate nel momento in cui scrivete CODA:
-Code max 12h
-Pagamento tramite Postepay o PayPal(+4%)
-Spedisco tramite spediamo.it, non chiedete altri metodi
-Fornisco e pretendo serietà
-La spedizione avviene il giorno utile successivo alla ricezione del pagamento
-Niente "coda valuto, coda mi informo, coda ci penso", se volete comprare qualcosa siete pregati di informarvi su Google
-Prima di mandarmi un messaggio privato, mettetevi in coda per correttezza nei confronti degli altri utenti ;)
Le memorie sono state installate per qualche test sul mio secondo sistema e poi riposte di nuovo nella confezione.
Non dispongo di scontrino o prova d'acquisto perché regalo, ma le memorie sono garantite a vita tramite il serial number.
Il prezzo del nuovo è superiore ai 130€, io vendo a 80€ spedizioni incluse.. In caso di scambio a mano (presso la mia abitazione) sono 90€ :)
Regole che accettate nel momento in cui scrivete CODA:
-Code max 12h
-Pagamento tramite Postepay o PayPal(+4%)
-Spedisco tramite spediamo.it, non chiedete altri metodi
-Fornisco e pretendo serietà
-La spedizione avviene il giorno utile successivo alla ricezione del pagamento
-Niente "coda valuto, coda mi informo, coda ci penso", se volete comprare qualcosa siete pregati di informarvi su Google
-Prima di mandarmi un messaggio privato, mettetevi in coda per correttezza nei confronti degli altri utenti ;)