deggial
10-03-2016, 12:41
Ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio se posso.
Devo farmi comprare un telefono per lavoro, queste sono le caratteristiche che deve avere:
- prezzo intorno ai 300€ massimo (per scelta di chi compra)
- schermo non troppo grosso, 5" sarebbe perfetto
- recuperabile da canali seri italiani perchè non devo comprarlo io direttamente ma una società e non voglio creargli nessun tipo di problema (no spedizioni dalla cina, o stocchisti) - Amazon andrebbe benissimo.
Da una rapida ricerca ho trovato questi due che mi interessano:
Nexus 5X
OnePlus X
Esteticamente preferisco di gran lunga l'OPX
Come software il Nexus (ma mi turbano un po' i 2GB di ram contro i 3) - per questione di aggiornamenti e supporto; alla singola interfaccia mi abituo in fretta.
Alla fine devo usarlo per:
- telefonare :D
- email (gmail, 3 account aziendali)
- navigatore
- whatsapp + telegram
- no giochi,
- un po' di foto
- cose di lavoro (ricerche su internet, apertura pdf e altri documenti)
Quale consigliereste tra i due? Oppure c'è qualche altro prodotto che sto tralasciando?
PS: Io volevo fortissimamente un Windows Phone, ma al 950 non arrivo coi soldi, il 650 è troppo scarso (spendiamoli bene i soldi :fagiano: ) - quindi tornerò ad Android.
Devo farmi comprare un telefono per lavoro, queste sono le caratteristiche che deve avere:
- prezzo intorno ai 300€ massimo (per scelta di chi compra)
- schermo non troppo grosso, 5" sarebbe perfetto
- recuperabile da canali seri italiani perchè non devo comprarlo io direttamente ma una società e non voglio creargli nessun tipo di problema (no spedizioni dalla cina, o stocchisti) - Amazon andrebbe benissimo.
Da una rapida ricerca ho trovato questi due che mi interessano:
Nexus 5X
OnePlus X
Esteticamente preferisco di gran lunga l'OPX
Come software il Nexus (ma mi turbano un po' i 2GB di ram contro i 3) - per questione di aggiornamenti e supporto; alla singola interfaccia mi abituo in fretta.
Alla fine devo usarlo per:
- telefonare :D
- email (gmail, 3 account aziendali)
- navigatore
- whatsapp + telegram
- no giochi,
- un po' di foto
- cose di lavoro (ricerche su internet, apertura pdf e altri documenti)
Quale consigliereste tra i due? Oppure c'è qualche altro prodotto che sto tralasciando?
PS: Io volevo fortissimamente un Windows Phone, ma al 950 non arrivo coi soldi, il 650 è troppo scarso (spendiamoli bene i soldi :fagiano: ) - quindi tornerò ad Android.