View Full Version : Problema Movie Maker. Video tagliato a metà
Salve a tutti, come da titolo ho il problema che vedete nell'immagine in basso, per farla breve non trovo modo per togliere quella riga centrale che viene creata sul video automaticamente da Movie Maker.
Il sistema operativo è Windows 7 X64, e voglio anche aggiungere che tempo addietro questo strano problema non esisteva su questo programma.
Suggerimenti? Grazie
http://i65.tinypic.com/2dre8mc.jpg
Dimenticavo di dire che quella riga mi compare su qualsiasi video che carico su Movie Maker.
pampurio97
10-03-2016, 16:40
A me sembra che hai applicato qualche filtro o una cosa del genere. Ti risulta?
Ho già controllato ma non ho visto filtri attivati. Ho come l'impressione che sia una sorta di filtro imposto da Microsoft per non farmi usare più il programma correttamente... datochè mi sono rifiutato più volte di fare l'aggiornamento - obbligatorio - a Windows 10...
La notifica di aggiornamento a Windows 10 l'ho nascosta tramite quel famoso trucchetto legale. Questa invadenza di Microsoft non mi piace proprio, quindi sto già pensando di passare definitivamente a Linux, vedremo... Grazie
Ho risolto il problema con un programma ben più valido di Movie Maker.
Ritornando al discorso di quei filtri di cui si parlava prima ho notato che, dopo aver realizzato correttamente il video con un programma esterno, e quindi dopo averlo caricato su uno dei tanti siti video presenti in rete, ho visto che ora il video riesco a visualizzarlo correttamente on-line con Chrome, mentre con Internet Explorer mi viene riproposta quella famosa riga centrale di cui parlavo prima (anche se il video non è stato creato con Movie Maker). Tutta questa invadenza da parte di Microsoft è davvero eccessiva.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.