View Full Version : [NO + sped] Vendo crossfire Sapphire Dual X R9 280X
ilteppista
09-03-2016, 20:15
Ciao a tutti!
Causa prossimo passaggio a monitor g-sync vendo il mio sistema crossfire R9 280x di Sapphire, modello Dual x!
Mai overclockato , mai problemi, dispongo di entrambe le scatole e relativo bridge.
Prezzo 300 € spedite
Prezzo 150 € spedita l'una SOLO SE le piazzo entrambe!
Garanzia ufficiale scaduta ma stanno girando in questo momento sul mio pc...più di così!
Offro e chiedo in cambio massima serietà.
Pagamento bonifico bancario, pay pal, contanti ( scambio a mano )
Non ho problemi a spedire quindi Io scambio a mano NON ha precedenza.
Code max 24 h!
Inutile ricordare che in full hd sono ancora al top, in 2k basta ridurre qualche filtro ma gira tutto molto bene!
Se piazzi l'altra io te ne prenderei una con spedizione. Grazie, ciao Luca
ilteppista
09-03-2016, 21:43
Ok ti tengo in coda
ilteppista
10-03-2016, 07:54
Up
ilteppista
10-03-2016, 17:15
Valuto scambi con gtx 970 a pari / 980 con conguaglio
TH4N4TOS
10-03-2016, 20:21
mandami una mail così ne parliamo0 per entrambe. Ti ringrazio
ilteppista
10-03-2016, 21:28
Risposto, considera solo la seconda mail ( il primo indirizzo è dismesso)
ilteppista
11-03-2016, 07:37
Intanto UP!
Sandcris
11-03-2016, 07:51
Coda e PM :)
ilteppista
11-03-2016, 12:17
Non è arrivato il pm...;)
Sandcris
11-03-2016, 14:44
ora credo di si :D
TH4N4TOS
11-03-2016, 17:05
C'è un errore con gmail, dice che il tuo indirizzo non è corretto. Ti avevo risposto ma è tornata indietro. Lasciami un num di cell in pm così ti chiamo
TH4N4TOS
11-03-2016, 17:06
Ah, letto ora. Non ho ricevuto altre mail :)
ilteppista
11-03-2016, 20:19
Per chi è interessato ... la prima scheda monta memorie Elpida, la seconda memorie Hynix! :D
ilteppista
11-03-2016, 20:21
C'è un errore con gmail, dice che il tuo indirizzo non è corretto. Ti avevo risposto ma è tornata indietro. Lasciami un num di cell in pm così ti chiamo
Rimandato la mail con numero di telefono... fammi sapere se ti è arrivata! ;)
ilteppista
11-03-2016, 20:52
Come richiesto aggiorno le code:
Per entrambe quindi primo :
Th4n4tos
Per una delle due :
Palu15
Sandcris
Entro domenica aggiorno nuovamente.
TH4N4TOS
12-03-2016, 21:23
Ciao. Ti ho mandato un pm.. la storia infinita :). Ti ho mandato 3 mail a vuoto, non ti posso chiamare perché non ho ancora ricevuto il tuo numero.. deduco che tu abbia problemi con gmail :)
ilteppista
15-03-2016, 19:08
Chiedo scusa a tutti ma sono stato impegnato per lavoro tutto il fine settimana...da oggi sono finalmente a casa e posso rispondere a tutti!
Chiedo nuovamente scusa a Th4n4tos se gli ho fatto perdere tempo, cmq ho risposto al pm... Le mail cmq non sono mai arrivate!
TH4N4TOS
15-03-2016, 20:34
Pm e chiamata ricevuta. Sentiamoci dopo un attimo a voce/sms. Grazie :)
ilteppista
15-03-2016, 21:02
Ok tengo il cell a portata! Calcola che alle 22:30 circa devo per forza staccarmi! Ammetto che sto invecchiando...;)
TH4N4TOS
16-03-2016, 18:04
accordati, vendute al qui presente
TH4N4TOS
17-03-2016, 18:55
Ciao caro :) fammi un fischio via sms quando hai news così mi organizzo con gli orari. Ti ringrazio :). Buona serata
ilteppista
17-03-2016, 19:11
Ciao! Sto preparando l' imballo a prova di bomba! Domani dovrei riuscire a spedire! ;)
TH4N4TOS
25-03-2016, 19:51
Arrivate oggi, testate e perfettamente funzionanti. Occhio alla prossima spedizione per l imballo però, quella senza imballo interno ha subito una deformazione alla scatola esterna (penso a causa della spedizione). Cmq tutto ok :). Mi hai già mandato i dati in pm no? Ricontrollo fra poco, se ce li ho esco e ricarico o bonifico. Ti ringrazio, sei ststo molto gentile e corretto.
ilteppista
25-03-2016, 20:27
Dati mandati in questo momento!
Mi spiace per la seconda scatola ma ho fatto del mio meglio per riparare la scheda! ;)
Ti ringrazio ancora per la pazienza!
Per tutti gli altri, utente ovviamente straraccomandato! Fate conto che parliamo di una transazione post prova, vuol dire fidarsi ciecamente e non sono rimasto disatteso! :D
Sicuramente ci saranno altre occasioni!
TH4N4TOS
26-03-2016, 13:18
Ottimo utente, disponibile e cortese.
Prodotti perfettamente funzionanti, bonifico appena inviato (era postprova). Dovrebbe essere contabile domani, avvisami gentilmente alla ricezione se è tutto ok.
Ti ringrazio di cuore, un sincero augurio di buone festività :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.