cm0s
09-03-2016, 15:36
Vendo
RAM DDR3 G.SKILL ARES F3-1866C9D-8GAB 1866MHZ 8GB (2X4GB) 9-10-9 2N - low profile
usate a frequenze e voltaggi stock, garantite a vita, mai avuto un problema, assolutamente perfette.
Queste (http://www.gskill.com/en/product/f3-1866c9d-8gab) le specifiche e le foto sul sito del produtore
attualmente funzionante e operativa dentro il mio case con il sistema in firma.
potete valutare la mia affidabilità dal link in firma, sezione "trattative"
prezzo: 30€ // vendute a Starling80
Soluzioni pagamento:
1 contanti per consegna a mano;
2 con postepay;
3 con paypal sommare al prezzo la commissione del 4% a vostro carico;
4 bonifico bancario. La merce parte dopo la contabilizzazione del bonifico sul mio conto, solitamente dopo 3/4gg.
5 giro posta con bancoposta (contabilizzazione istantanea)
Astenersi perditempo e/o sognatori
Non accetto "pagamenti dopo prova" a meno che non veniate a provarla a casa mia. Riguardo la mia reputazione sono una persona seria. (vedasi in firma la sezione trattative)
Prego di fornirmi una volta conclusa la vendita un recapito telefonico/watsapp/mail per comunicazioni rapide riguardo lo stato della spedizione
Formula di esclusione della garanzia tra privati, non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette
Vendo anche su altri lidi.
code veloci : 3h
RAM DDR3 G.SKILL ARES F3-1866C9D-8GAB 1866MHZ 8GB (2X4GB) 9-10-9 2N - low profile
usate a frequenze e voltaggi stock, garantite a vita, mai avuto un problema, assolutamente perfette.
Queste (http://www.gskill.com/en/product/f3-1866c9d-8gab) le specifiche e le foto sul sito del produtore
attualmente funzionante e operativa dentro il mio case con il sistema in firma.
potete valutare la mia affidabilità dal link in firma, sezione "trattative"
prezzo: 30€ // vendute a Starling80
Soluzioni pagamento:
1 contanti per consegna a mano;
2 con postepay;
3 con paypal sommare al prezzo la commissione del 4% a vostro carico;
4 bonifico bancario. La merce parte dopo la contabilizzazione del bonifico sul mio conto, solitamente dopo 3/4gg.
5 giro posta con bancoposta (contabilizzazione istantanea)
Astenersi perditempo e/o sognatori
Non accetto "pagamenti dopo prova" a meno che non veniate a provarla a casa mia. Riguardo la mia reputazione sono una persona seria. (vedasi in firma la sezione trattative)
Prego di fornirmi una volta conclusa la vendita un recapito telefonico/watsapp/mail per comunicazioni rapide riguardo lo stato della spedizione
Formula di esclusione della garanzia tra privati, non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette
Vendo anche su altri lidi.
code veloci : 3h