View Full Version : [PROBLEMA] BOOMGR Mancante
Vince182
09-03-2016, 15:33
Buonasera,
oggi ho comprato e montato sul mio desktop una vecchia Sapphire HD 6870 sulla mia scheda madre con scheda grafica integrata. Spengo il Pc, stacco la corrente e attacco la nuova scheda sulla motherboard e mi da questo messaggio:
BOOTMGR mancante
Che posso fare?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
tallines
10-03-2016, 17:43
Hai montato una scheda grafica integrata a SO installato .
Scheda grafica diversa, con i suoi driver .
A parte che boot mgr significa che non trova più il file di boot, il file di avvio del SO, ma hai solo un hd nel pc, strano.......non è che sei andato a tocare qualche collegamento, file dell' hd ?
Comunque per risolvere o usi il dvd di W7 ed entrando nel prompt di dos dai i comandi fix boot e poi fix mbr, altrimenti fai prima formattando il tutto .
Vince182
11-03-2016, 23:20
Hai montato una scheda grafica integrata a SO installato .
Scheda grafica diversa, con i suoi driver .
A parte che boot mgr significa che non trova più il file di boot, il file di avvio del SO, ma hai solo un hd nel pc, strano.......non è che sei andato a tocare qualche collegamento, file dell' hd ?
Comunque per risolvere o usi il dvd di W7 ed entrando nel prompt di dos dai i comandi fix boot e poi fix mbr, altrimenti fai prima formattando il tutto .
Avevo staccato tutto e anche i cavi dei due hardisk. Poi ho rimontato e si è presentato il problema. Ho provato a usare il programma Gparted ma non mi ha risolto il problema.
Purtroppo ho visto solo ora la tua risposta e non ho potuto provare il tuo consiglio perché se facevo il Post dal secondo Hardisk (quello senza windows installato) mi faceva entrare in modalità provvisoria. Quindi ho salvato quello che mi interessava e ho formattato l'SSD. Mi sarebbe piaciuto provare quei comandi dal dos.
Grazie del tuo aiuto e interessamento ;)
tallines
12-03-2016, 19:39
Ahhh quindi avevi due hard disk, bene che hai risolto anche se formattando :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.