Denny80
08-03-2016, 23:52
Ciao ragazzi,per inutilizzo vendo xbox 360 Jasper memoria interna da 256mb con dashboard aggiornata alla 17489,con 1 joypad wifi originale,cavo av originale,alimentatore originale,manuali e scatola.
Per correttezza vi dico che la console aveva la mod che poi è stata tolta,quindi adesso è come mamma l'ha fatta!
Con l'occasione,dato che l'ho aperta per togliere la mod,ho sostituito la pasta termica ormai vecchia con l'Artic MX-2 e data una pulitina generale.
La console ovviamente funziona perfettamente,solo che ormai la utilizzo di rado (per non dire quasi mai) e tenerla li a prendere polvere è un peccato sinceramente!
Vendo a 70 euro + spedizione oppure consegna a mano se siete in zona.
Come metodo di pagamento accetto ricarica postepay o paypal.
Se avete dubbi,domande o richieste chiedete pure senza problemi! :)
Per correttezza vi dico che la console aveva la mod che poi è stata tolta,quindi adesso è come mamma l'ha fatta!
Con l'occasione,dato che l'ho aperta per togliere la mod,ho sostituito la pasta termica ormai vecchia con l'Artic MX-2 e data una pulitina generale.
La console ovviamente funziona perfettamente,solo che ormai la utilizzo di rado (per non dire quasi mai) e tenerla li a prendere polvere è un peccato sinceramente!
Vendo a 70 euro + spedizione oppure consegna a mano se siete in zona.
Come metodo di pagamento accetto ricarica postepay o paypal.
Se avete dubbi,domande o richieste chiedete pure senza problemi! :)