andrixxx94
08-03-2016, 22:25
Ciao a tutti, vendo il portatile in oggetto come non funzionante perchè non ho la possibilità di testarlo ma a dirla tutta penso che sia funzionante. Recentemente ho pulito tutto il sistema di raffreddamento, applicando nuova pasta termica.
Per le caratteristiche tecniche fare affidamento a questo link, tenendo presente che la RAM è da 1gb e che l'hard disk è da 30gb (http://www.cnet.com/products/compaq-presario-2500-15-mobile-pentium-4-win-xp-home-256-mb-ram-40-gb-hdd-series/specs/)
Il portatile viene venduto senza alimentatore e presenta i seguenti difetti: ha il frontalino danneggiato dal tempo e la scheda dove sono i LED di stato e i pulsanti è danneggiato ma penso che pezzi del genere li tirino appresso.
La tastiera ha tre tasti da rivedere esteticamente ma sono sicuro che funzionino.
Domani le foto.
Vendo a prezzo ridicolo: 25€ più spedizione con corriere espresso.
Se avete domande o reclami, contattatemi in PVT;
Spedizione con Corriere espresso, come specificato nel 3d di vendita.
Spedisco nel più breve tempo possibile;
Pagamenti con Postepay oppure con *Paypal (aggiungere 5% al totale);
Vi vengo in contro se avete problemi con qualcosa che vi ho venduto;
Prezzi singoli non trattabili, in caso di acquisti in blocco posso valutare;[/B]
Ci si mette in coda sul 3D, le richieste di coda in PVT verranno ignorate;
Precedenza ASSOLUTA allo scambio a mano a Pescara e Chieti;
Mi riservo il diritto di togliere la merce in vendita in qualsiasi momento in quanto essa è in vendita anche su altri siti;
Per le caratteristiche tecniche fare affidamento a questo link, tenendo presente che la RAM è da 1gb e che l'hard disk è da 30gb (http://www.cnet.com/products/compaq-presario-2500-15-mobile-pentium-4-win-xp-home-256-mb-ram-40-gb-hdd-series/specs/)
Il portatile viene venduto senza alimentatore e presenta i seguenti difetti: ha il frontalino danneggiato dal tempo e la scheda dove sono i LED di stato e i pulsanti è danneggiato ma penso che pezzi del genere li tirino appresso.
La tastiera ha tre tasti da rivedere esteticamente ma sono sicuro che funzionino.
Domani le foto.
Vendo a prezzo ridicolo: 25€ più spedizione con corriere espresso.
Se avete domande o reclami, contattatemi in PVT;
Spedizione con Corriere espresso, come specificato nel 3d di vendita.
Spedisco nel più breve tempo possibile;
Pagamenti con Postepay oppure con *Paypal (aggiungere 5% al totale);
Vi vengo in contro se avete problemi con qualcosa che vi ho venduto;
Prezzi singoli non trattabili, in caso di acquisti in blocco posso valutare;[/B]
Ci si mette in coda sul 3D, le richieste di coda in PVT verranno ignorate;
Precedenza ASSOLUTA allo scambio a mano a Pescara e Chieti;
Mi riservo il diritto di togliere la merce in vendita in qualsiasi momento in quanto essa è in vendita anche su altri siti;