Mandopa
08-03-2016, 16:00
Come da titolo,
cedo il mio MacBook Air 13" Mid 2013.
4GB di ram, SSD da 256GB e Intel Core i5 Haswell da 1,3 con TurboBoost a 2,7Ghz.
Il MacBook si presenta in condizioni eccellenti, perfettamente funzionante e dalle prestazioni top.
Presenta solo un piccolo puntino della grandezza di un pixel sul display praticamente invisibile (segnalo per correttezza).
Aggiornato all'ultima release di El Capitan.
Presente caricabatteria, scatola originale, manuali, gommini antipolvere e una comoda borsa Samsonite dal valore di 40€.
Cicli di carica 185, relativamente pochi per un MacBook.
Foto: http://imgur.com/a/EPDMd
Prezzo: Venduto
In vendita su più lidi.
-----Solite Regole -----
Disponibile a scambio a mano.
Code veloci con precedenza al mio prezzo.
Se avete da reclamare qualcosa sul prezzo o volete farmi delle proposte usate i PM.
Evitate offerte ridicole, posso mangiare e non ho bisogno dell'elemosina di nessuno.
Per eventuali chiarimenti sono sempre disponibile.
Offro e richiedo massima serietà.
cedo il mio MacBook Air 13" Mid 2013.
4GB di ram, SSD da 256GB e Intel Core i5 Haswell da 1,3 con TurboBoost a 2,7Ghz.
Il MacBook si presenta in condizioni eccellenti, perfettamente funzionante e dalle prestazioni top.
Presenta solo un piccolo puntino della grandezza di un pixel sul display praticamente invisibile (segnalo per correttezza).
Aggiornato all'ultima release di El Capitan.
Presente caricabatteria, scatola originale, manuali, gommini antipolvere e una comoda borsa Samsonite dal valore di 40€.
Cicli di carica 185, relativamente pochi per un MacBook.
Foto: http://imgur.com/a/EPDMd
Prezzo: Venduto
In vendita su più lidi.
-----Solite Regole -----
Disponibile a scambio a mano.
Code veloci con precedenza al mio prezzo.
Se avete da reclamare qualcosa sul prezzo o volete farmi delle proposte usate i PM.
Evitate offerte ridicole, posso mangiare e non ho bisogno dell'elemosina di nessuno.
Per eventuali chiarimenti sono sempre disponibile.
Offro e richiedo massima serietà.