haranban
08-03-2016, 07:53
Salve, ho questa rete
1) server. WIN7 ultimate. Accede a tutti i PC senza problemi..
2) Mio notebook: WIN10 HOME. Accede a tutti senza problemi.
3) Notebook M: win7 ultimate. Nel gruppo PC non vede il mio. Entra nel PC P ma non riesce ad accedere alle cartelle D ed E (no permission to access). Accede al server senza problemi. Accede al PC J senza problemi. Accede al PC NK vede C ma non la apre. Riesce ad aprire il desktop di NK.
4) PC J. Win7 ultimate. Accede a tutti i PC senza problemi.
5) PC P. Win7 ultimate. Accede a tutti i PC senza problemi.
6) PC NK windows 7 ultimate. Accede al desktop del server. Vede D ed E del server ma non riesce ad entrare. Non vede il mio PC tra i PC in rete. Accede solo al desktop di M, vede D ed E ma non riesce ad entrare. Entra in PC J. Vede le cartelle del PC P ma non riesce ad entrare.
Tutti i computer fanno parte di MSHOME.
Tutti i computer sono nel gruppo HOME.
Tutti i pc hanno IP statico.
Cosa posso fare?
Grazie.
1) server. WIN7 ultimate. Accede a tutti i PC senza problemi..
2) Mio notebook: WIN10 HOME. Accede a tutti senza problemi.
3) Notebook M: win7 ultimate. Nel gruppo PC non vede il mio. Entra nel PC P ma non riesce ad accedere alle cartelle D ed E (no permission to access). Accede al server senza problemi. Accede al PC J senza problemi. Accede al PC NK vede C ma non la apre. Riesce ad aprire il desktop di NK.
4) PC J. Win7 ultimate. Accede a tutti i PC senza problemi.
5) PC P. Win7 ultimate. Accede a tutti i PC senza problemi.
6) PC NK windows 7 ultimate. Accede al desktop del server. Vede D ed E del server ma non riesce ad entrare. Non vede il mio PC tra i PC in rete. Accede solo al desktop di M, vede D ed E ma non riesce ad entrare. Entra in PC J. Vede le cartelle del PC P ma non riesce ad entrare.
Tutti i computer fanno parte di MSHOME.
Tutti i computer sono nel gruppo HOME.
Tutti i pc hanno IP statico.
Cosa posso fare?
Grazie.