PDA

View Full Version : Remedy sta valutando la possibilità di sviluppare Alan Wake 2

Redazione di Hardware Upg
07-03-2016, 15:36
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/remedy-sta-valutando-la-possibilita-di-sviluppare-alan-wake-2_61395.html

Sam Lake ha confermato che lo studio sta discutendo questa eventualità con Microsoft, ma che è ancora presto per dare l'ufficialità al progetto.

Click sul link per visualizzare la notizia.

yukon
07-03-2016, 15:44
speriamo migliorino il primo sia nel gameplay, che ho trovato troppo monotono e ripetitivo, che nella storia, a dir poco imbarazzante sopratutto nella parte finale.

niente da dire invece sul level design, le ambientazioni montane erano veramente ben fatte.

PaulGuru
07-03-2016, 16:22
sarebbe dovuto essere un obbligo il capitolo successivo non un optional

ciocia
07-03-2016, 18:35
speriamo migliorino il primo sia nel gameplay, che ho trovato troppo monotono e ripetitivo, che nella storia, a dir poco imbarazzante sopratutto nella parte finale.

niente da dire invece sul level design, le ambientazioni montane erano veramente ben fatte.

Concordo.
Ci starebbe bene un titolo apposito per visori:D

TigerTank
07-03-2016, 19:31
Spero di sì, il primo mi è piaciuto molto.
però dev'essere tipo questo...non come american nightmare che invece non mi è piaciuto per nulla :doh:

amd-novello
07-03-2016, 21:50
madonna che bello il primo

360 mitica

cronos1990
08-03-2016, 05:20
La storia è bellissima invece, il finale non conta :D
La trama si inspira chiaramente a Stephen King che è famoso per i finali di cacca.
Ne "la torre nera" lui stesso scrive nella postfazione che i finali sono inevitabilmente deludenti e se fosse possibile non ne scriverebbe manco uno (quando ho il libro in mano se volete vi scrivo esattamente la frase).In altre parole, siccome Stephen King è incapace a scrivere dei finali, ha trovato un modo "elegante" per non delegittimarsi ai lettori per questa sua mancanza (per la serie: non è che li faccio io schifosi, sono tutti schifosi :asd: ).

Un'affermazione del genere detta da uno che non sa scrivere i finali (che poi è opinabile; per esempio proprio il finale della saga della Torre Nera io l'ho trovato molto azzeccato) non è che abbia molto valore.
Che poi un conto è che deludino (cosa penso vera nel 95% dei casi, ma per altri motivi), un'altra che siano fatti male.

Poi, ultimo ma non ultimo, non è che se ti ispiri a uno che scrive pessimi finali devi per forza imitarlo pure in quello :D