Nathan967
05-03-2016, 22:46
Salve a tutti, scusate l'enfasi del titolo ma ho bisogno di un aiuto urgente. Avevo il sistema win 10 (aggiornamento gratuito da win 8.1) imballato e ho cercato di sistemarlo mediante un ripristino conservando i file (tante foto dei miei bambini che non vorrei perdere). Purtroppo non si riavvia pił e malgrado tutti i miei tentativi letti qui e la in internet non riesco neanche a backuppare i dati.
Allora mi sono ingegnato ed ho smontato l'hard disk, che ho inserito in un box, scaricato total commander per un backup ma ahimč i dati dentro sembrano non esserci, eppure l'hard disk ha quasi 120 GB impegnati.
Insomma o ripristino il win fornendo i driver di boot oppure estraggo le foto e lo piallo daccapo...
Mi dite cosa fare? non riesco a ragionare in modo lineare e lucido.
Grazie
Allora mi sono ingegnato ed ho smontato l'hard disk, che ho inserito in un box, scaricato total commander per un backup ma ahimč i dati dentro sembrano non esserci, eppure l'hard disk ha quasi 120 GB impegnati.
Insomma o ripristino il win fornendo i driver di boot oppure estraggo le foto e lo piallo daccapo...
Mi dite cosa fare? non riesco a ragionare in modo lineare e lucido.
Grazie