ZeroTolerance
05-03-2016, 13:36
Salve a tutti, dal 2 Marzo mi è stata attivato l'abbonamento joy per adsl 20 mega senza telefono.
I problemi che riscontro sono questi:
Accendo il pc ma non ho la connessione, devo riavviare più volte fino a quando non si collega ed in genere passano dai 20 ai 30 minuti.
Quando sono connesso la spia del router con scritto online rimane spenta.
Se non sono connesso riesco ad accedere alla pagina browser del router modem, ma se sono connesso a fastweb non ci riesco.
Il mio collegamento attuale è il seguente: filtro tripolare>cavo adsl>modem router>cavo ethernet>pc.
Se provo a connettermi con la ps3 perdo la connessione sul pc e comunque la ps3 non si connette.
Ho un vecchio router philips sna6500.
Ho ip pubblico.
Quale potrebbe essere il problema e come potrei risolverlo?
I problemi che riscontro sono questi:
Accendo il pc ma non ho la connessione, devo riavviare più volte fino a quando non si collega ed in genere passano dai 20 ai 30 minuti.
Quando sono connesso la spia del router con scritto online rimane spenta.
Se non sono connesso riesco ad accedere alla pagina browser del router modem, ma se sono connesso a fastweb non ci riesco.
Il mio collegamento attuale è il seguente: filtro tripolare>cavo adsl>modem router>cavo ethernet>pc.
Se provo a connettermi con la ps3 perdo la connessione sul pc e comunque la ps3 non si connette.
Ho un vecchio router philips sna6500.
Ho ip pubblico.
Quale potrebbe essere il problema e come potrei risolverlo?