PDA

View Full Version : [RM] pacchetto socket 775, p5k-pro, q9550, 8 gb ddr 2+2+2+2

cosimos
05-03-2016, 09:05
Vendo i componenti seguenti, anche separati, consegna a mano zona roma o spedizione a carico del compratore (in questo caso pagamento anticipato su paypal):

- cpu intel core 2 quad q9550 2,83ghz 40 euro no box (venduto: nicola 1283)
- cpu intel core 2 duo e7600 3,06ghz 25 euro+dissi stock intel
- ram 8 gb ddr 2 in 4 banchi da 2 giga l'uno, 2 OCZ PC26400 OCZ2P8004GK timing 5 4 4 ( coda Diablo) e due Kingston KVR800D2N6/2G (venduto: nicola 1283) (entrambi nella lista di compatibilità della mobo) vendo solo a coppie, 40 2+2 Hyper-x e 30 euro 2+2 Kingston
- mobo asus p5k-pro chipset intel p35 (scatola e manuale, no cavi sata) 35 euro (coda Diablo, poi Usurpatore, poi Therethere)
- dissi coolermaster TX3 evo 10 euro
- scheda audio Asus Xonar DS PCI 10 euro (coda uazzamerican)

sconto per chi prende il blocco
40+25+40+30+35+10+10=190 scontato a 140.

code 24 h
materiale già disponibile in quanto smontato. Utilizzato fino a ieri (non vale per core 2 duo e7600, questo lo usavo sulla stessa mobo prima del q9550)

(ho resettato la coda alle 11:41 di domenica 5/3/2016, ora della modifica del post)

giaxx
05-03-2016, 09:12
coda blocco se si trova accordo...
HAI PM!:)

Usurpatore
05-03-2016, 10:14
coda scheda madre se non trovate l'accordo

dav117
05-03-2016, 10:20
coda cpu

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vindo
05-03-2016, 10:21
mi metto in coda, se smembri. per

- cpu intel core 2 quad q9550 2,83ghz 40 euro
- mobo asus p5k-pro chipset intel p35 35 euro
- dissi coolermaster TX3 evo 10 euro

il tutto spedito
GRAZIE

cosimos
05-03-2016, 10:41
abbiate pazienza, ho inserito nuovi pezzi e corretto i dati delle ram.
Ora trovate i codici specifici e potete andarveli a cercare sui siti dei produttori per info dettagliate.

cosimos
05-03-2016, 10:41
coda blocco se si trova accordo...
HAI PM!:)

ho corretto dei dati errati e inserito nuovi pezzi.

giaxx
05-03-2016, 11:11
ho corretto dei dati errati e inserito nuovi pezzi.
Ciao.. Ti confermo,come da primo PM che ti ho inviato, l'interessamento al primo blocco che avevi inserito 😉😉
Attendo tue nuove..
Grazie mille!! 😀😀😀

nicola1283
05-03-2016, 13:38
Ciao coda per:

-cpu intel core 2 quad q9550 2,83ghz 40€
-due Kingston KVR800D2N6/2G 30€

Diablo_lord_of_terror
05-03-2016, 14:07
coda a mano su roma per :

- mobo asus p5k-pro chipset intel p35
- 4gb di ram (2 banchi da 2gb l'uno)

e forse anche altro.
Fammi sapere quando tocca a me.
Grazie

nicola1283
05-03-2016, 14:10
credo di aver la precedenza in quanto accodatomi alle condizioni del venditore

cosimos
05-03-2016, 16:31
....ammazza non pensavo ci fosse tanta domanda per la roba s775...
cmq, ripartita la coda dal messaggio delle 11:41 che ha notificato la modifica dei componenti in vendita e della descrizione di alcuni...

coda

- giaxx...sorry offerta troppo bassa
- nicola 1283 coda per CPU Q9550 e i due banchi Kingston
- Diablo_lord_of_terror coda per P5K-PRO e i due banchi OCZ

(in pratica nicola voleva la cpu e la kingston, diablo la scheda madre e due banchi di ram, residuavano le ocz).

Per la consegna a mano: zona termini ora pranzo durante la settimana, zona eur dopo le 18 o il sabato e la domenica

Ricordo le condizioni per la spedizione:
- contatto PVT con dettagli per ritiro
- pagamento anticipato su paypal
- corriere a vs carico
tutto il materiale verrà accuratamente imballato e verranno fornite foto dello stesso e dei pacchi, nonché della ricevuta di ritiro del corriere a indirizzo mail di vs indicazione.

ZETA81
05-03-2016, 17:37
Coda CPU... Contattami se arriva il mio turno ...Grazie

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

dav117
05-03-2016, 21:37
scusa ma ero in coda come secondo per la cpu, perchè hai rifatto tutto?!che senso ha la coda allora?!?!

Usurpatore
06-03-2016, 02:48
scusa ma ero in coda come secondo per la cpu, perchè hai rifatto tutto?!che senso ha la coda allora?!?!

credo che stia dando priorità a chi acquista più oggetti

uazzamerican
06-03-2016, 08:36
Rispettosamente in coda per la Xonar DS PCI.
Fammi sapere in PVT.

cosimos
06-03-2016, 09:11

perchè ho modificato l'offerta...e mi pare di averlo scritto, indicando anche l'ora della modifica. Da quel momento ho azzerato e ricominciato, scusandomi per i cambiamenti...

cosimos
06-03-2016, 09:18
Ricordo a tutti le condizioni per la spedizione...che sono dovute al fatto che l'unica volta che ho fatto io, usando spedireweb, mi sono trovato dopo mesi a ripagare la spedizione per l'insolvenza del vettore in subappalto nei confronti dell'appaltante. Ergo: le spedizioni le paga il compratore, io preparo il pacco e faccio in modo che venga ritirato dal corriere. Punto.

- corriere a vs carico
tutto il materiale verrà accuratamente imballato e verranno fornite foto dello stesso e dei pacchi, nonché della ricevuta di ritiro del corriere a indirizzo mail di vs indicazione.

Quindi chi mi sta contattando deve semplicemente chiedermi la mail, scrivermi là, invio l'indirizzo di ritiro (il mio), poi pagare sul conto paypal che fornirò ed io lascio il pacco al portiere già da domani sera, dopo aver inviato le foto dei pezzi e del pacco per conferma.

Riuscirò a preparare i pacchi per chi conclude e paga entro le 17 di oggi.
Domani non posso preparare pacchi.
Da martedì in poi, pacchi per chi conclude e paga entro le 18.

Capitolo sconti: lo sconto è per il blocco, perché mi fate il favore di levarmi tutto, per alcuni pezzi del blocco non faccio sconti.

Usurpatore
06-03-2016, 09:21
va beh...mi rimetto in coda per la scheda madre allora :wtf:

nicola1283
06-03-2016, 09:25
....ammazza non pensavo ci fosse tanta domanda per la roba s775...
cmq, ripartita la coda dal messaggio delle 11:41 che ha notificato la modifica dei componenti in vendita e della descrizione di alcuni...

coda

- giaxx...sorry offerta troppo bassa
- nicola 1283 coda per CPU Q9550 e i due banchi Kingston
- Diablo_lord_of_terror coda per P5K-PRO e i due banchi OCZ

(in pratica nicola voleva la cpu e la kingston, diablo la scheda madre e due banchi di ram, residuavano le ocz).

Per la consegna a mano: zona termini ora pranzo durante la settimana, zona eur dopo le 18 o il sabato e la domenica

- corriere a vs carico

Ricordo a tutti le condizioni per la spedizione...che sono dovute al fatto che l'unica volta che ho fatto io, usando spedireweb, mi sono trovato dopo mesi a ripagare la spedizione per l'insolvenza del vettore in subappalto nei confronti dell'appaltante. Ergo: le spedizioni le paga il compratore, io preparo il pacco e faccio in modo che venga ritirato dal corriere. Punto.

- corriere a vs carico

Quindi chi mi sta contattando deve semplicemente chiedermi la mail, scrivermi là, invio l'indirizzo di ritiro (il mio), poi pagare sul conto paypal che fornirò ed io lascio il pacco al portiere già da domani sera, dopo aver inviato le foto dei pezzi e del pacco per conferma.

Riuscirò a preparare i pacchi per chi conclude e paga entro le 17 di oggi.
Domani non posso preparare pacchi.
Da martedì in poi, pacchi per chi conclude e paga entro le 18.

Capitolo sconti: lo sconto è per il blocco, perché mi fate il favore di levarmi tutto, per alcuni pezzi del blocco non faccio sconti.

edit visto tutto su spedireweb; resto in attesa della tua e-mail per definire la spedizione e il pagamento con paypal

nicola1283
06-03-2016, 09:55
Resto in attesa di mail

nicola1283
06-03-2016, 10:25
sempre in attesa di mail..
mai visto un venditore che non vuole concludere :eek:

cosimos
06-03-2016, 10:32
mail inviata in pvt, come indirizzo e conto paypal
non è che non voglio concludere...è che è domenica mattina e il pc sta a scaricare da steam...ci passo su ogni tanto.
Abbiate pazienza.
P.s.
ritorno qui su hwupgrade non prima delle 14:30, riesco a consegnare il pacco al portiere domani sera dopo le 18, tornando dal lavoro, quindi
per eventuali ritiri prenotare per martedì...grazie

nicola1283
06-03-2016, 10:39
mail inviata con richiesta delle varie info

dav117
06-03-2016, 10:48
scusa ma allora quando ti pare modifichi la vendita e dal quel momento la coda è azzerata? :mbe:

almeno potevi dare la possibilità a chi era già in coda...:doh:

troppo facile così..buona vendita

ThereThere
06-03-2016, 12:26
Coda a mano per la scheda madre, gentilmente se capitasse il mio turno mi mandi un pvt che non leggo più tanto spesso il forum?

Grazie e buona domenica

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

iasudoru
06-03-2016, 12:30
Prima di procedere alla vendita con le nuove preferenze e nuovi ogetti, accertati che gli utenti già in coda non siano interessati a concludere.

cosimos
06-03-2016, 16:25
Prima di procedere alla vendita con le nuove preferenze e nuovi ogetti, accertati che gli utenti già in coda non siano interessati a concludere.

duly noted

cosimos
06-03-2016, 16:26
code aggiornate.

cosimos
06-03-2016, 16:27
scusa ma allora quando ti pare modifichi la vendita e dal quel momento la coda è azzerata? :mbe:

almeno potevi dare la possibilità a chi era già in coda...:doh:

troppo facile così..buona vendita

la prossima volta chiudo il thread e ne riapro un altro onde evitare misunderstandings

dav117
06-03-2016, 17:10
la prossima volta chiudo il thread e ne riapro un altro onde evitare misunderstandings

si certo chiudi e riapri quando ti pare...intanto gli utenti sono in coda e poi vendi ad altri utenti.

Fa un pò come vuoi ma il regolamento del mercatino dice ben altro...dagli una lettura. ;)

cosimos
06-03-2016, 19:08
le regole di vendita sono state inserite nel primo post come dice l'art.4bis.
Compresa la modifica e il reset della coda.
Io ho intepretato "dopo" come "a partire dal secondo post".
Il moderatore è intervenuto ed ha chiarito che "dopo" va inteso in termini di tempo.
Ho accettato il richiamo.
La cpu tuttavia è stata venduta ad altri.
Se tu ci vedi la malafede mi dispiace, posso solo dire che non c'era alcuna intenzione.

dav117
06-03-2016, 20:55
Compresa la modifica e il reset della coda.
Io ho intepretato "dopo" come "a partire dal secondo post".
Il moderatore è intervenuto ed ha chiarito che "dopo" va inteso in termini di tempo.
Ho accettato il richiamo.
La cpu tuttavia è stata venduta ad altri.
Se tu ci vedi la malafede mi dispiace, posso solo dire che non c'era alcuna intenzione.

non è questione di malafede ma prima di modificare il post e la relativa coda come ti ha detto il moderatore, era cosa buona e giusta accertarti che gli utenti GIA' in coda non fossero disponibili a concludere.

Quello che si è visto che hai voluto favorire altri utenti a discapito della coda. Buon per te, buona fortuna ;)

iasudoru
07-03-2016, 14:17

Sarebbe bene ricordare tutto il contenuto dell'articolo 4 bis:

4.Bis Le regole di vendita vanno sempre messe nel primo post, quelle che vengono aggiunte dopo o per una dimenticanza o per imprevisti ecc. valgono solo dal momento in cui sono state aggiunte e non coinvolgono gli utenti che si sono messi in coda prima delle modifiche.

Sei sanzionato con due settimane di sospensione.