PDA

View Full Version : Mostrato il primo video gameplay di The Surge

Redazione di Hardware Upg
05-03-2016, 09:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/mostrato-il-primo-video-gameplay-di-the-surge_61379.html

Su YouTube è disponibile un primo filmato riguardante una build pre-alpha del gioco. Il lancio è pianificato per il 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Click sul link per visualizzare la notizia.

mirkonorroz
05-03-2016, 11:25
Ma e' la storia di un boscaiolo che si ritrova in una grande officina dove i robot sono impazziti e gli danno contro oppure la robotica e' andata "talmente avanti", cioe' indietro, che hanno escluso armi con proiettili, laser e similia?
(O magari in realta' i robot sono talmenti lenti e stupidi o leali che non sparano?)
Se fosse la prima ipotesi o fosse un gioco nel gioco capirei, ma mi sa che non la intendevano cosi'...

D4N!3L3
05-03-2016, 11:45
Sinceramente il poco che ho visto lo trovo scialbo e poco ispirato, vediamo però il prodotto completo.

Beelzebub
05-03-2016, 13:22
Ilcombat system è fondamentale in giochi del genere, e questo mi sembra un pò troppo scenografico e poco articolato. L'ambientazione mi sembra fortemente ispirata a Dead Space. L'idea è ottima, speriamo venga sviluppata come si deve! Mi sembra di tornare ai tempi di Dragon's Lair e Space Ace... :asd:

Karandas
05-03-2016, 15:30
Da amante di Dead Space e i Souls's trovo questa menata...appunto....una menata.
Non mi ha incuriosito per nulla, ogni frame mi ha fatto pensare...ma che è sta roba...?
Un remix fatto male di vari titoli...mah...

andry18
05-03-2016, 17:15
l'idea non è malaccio, anche se la mancanza di armi da fuoco è...beh, quantomeno strana
non credo potrà mai diventare un capolavoro, ma se fanno un buon lavoro potrebbero riuscire ad ottenere qualche soldo da parte mia. la palla a loro

[?]
06-03-2016, 07:23
Ryse futuristoco :asd:

al135
06-03-2016, 18:58
che ne dite di tornare a fare i giochi solo per console e i giochi solo per pc?
sarebbe bello intendo, non vedere neanche mezzo gioco identico tra quelle schifezze di console e pc intendo salvo rare eccezioni.
come era una volta :)