View Full Version : Cellulare budget 350€
Ciao a tutti, sto cercando un nuovo telefono da acquistare, ho un budget di <300€ per un dispositivo usato e <350€ per uno nuovo. Per quanto riguarda il nuovo ho visto: lo Z3 (del quale ho già cover e caricatore magnetico) che mi piace molto sopratutto per l'estetica; lo Z3 + che però alcuni sconsigliano per surriscaldamenti e vari altri problemi (?); il G4 del quale non so quasi niente. Mi consigliate uno di questi 3? In alternativa, altri telefoni? P.S. non vorrei scendere in ogni caso sotto i 270€ quindi non P8,ecc.
Grazie!
Su quella cifra attualmente ci sono tanti top gamma, ma personalmente punterei uno tra i seguenti:
- Lg G4
- Galaxy S6 flat (ormai si trova intorno a quella cifra o poco ci manca)
- Huawei P8
- Honor 7
Le differenze sono molto soggettive tra questi modelli, tutti ottimi e velocissimi. In base ai tuoi gusti considera grandezza del display, interfaccia Android, materiali ecc ecc
I Sony li eviterei , non perchè siano scarsi, ma perché sono mediocri come top gamma.. non brillano in nessun punto, abbastanza anonimi. Era ottimo lo Z3 e lo Z3 compact, ma ormai sono "tecnologicamente superati" da questi modelli.
Il Huawei anche se costa meno è assolutamente allo stesso livello degli altri e personalmente credo anche meglio dei Sony.
Su quella cifra attualmente ci sono tanti top gamma, ma personalmente punterei uno tra i seguenti:
- Lg G4
- Galaxy S6 flat (ormai si trova intorno a quella cifra o poco ci manca)
- Huawei P8
- Honor 7
Le differenze sono molto soggettive tra questi modelli, tutti ottimi e velocissimi. In base ai tuoi gusti considera grandezza del display, interfaccia Android, materiali ecc ecc
I Sony li eviterei , non perchè siano scarsi, ma perché sono mediocri come top gamma.. non brillano in nessun punto, abbastanza anonimi. Era ottimo lo Z3 e lo Z3 compact, ma ormai sono "tecnologicamente superati" da questi modelli.
Il Huawei anche se costa meno è assolutamente allo stesso livello degli altri e personalmente credo anche meglio dei Sony.
Grazie, allora, Huawei preferirei di no, sono un po' prevenuto, mentre per i samsung non mi piacciono assolutamente di estetica, ne conosci qualche altro?
Oltre ai già citati ti consiglio il Nexus 5X di LG. :D
tonino94
07-03-2016, 01:15
LG G4 senza pensarci neanche due volte :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.