PDA

View Full Version : HTC 10 senza veli, ecco press shot e foto reali

Redazione di Hardware Upg
04-03-2016, 17:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-10-senza-veli-ecco-press-shot-e-foto-reali_61382.html

Il futuro top gamma del produttore taiwanese torna protagonista con le press shot e nuove foto reali. Confermato un approccio al design che riprende, esaminando la parte anteriore, quanto esibito da One A9, mentre la back cover è in linea con lo stile più tradizionale di HTC.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Mparlav
04-03-2016, 17:24
Se questa volta mantengono le promesse con la fotocamera, hanno tirato fuori un prodotto davvero top, sia per estetica che per dotazione.

Blake86
04-03-2016, 17:24
Mio Dio che brutto...il retro non è male, poi lo giri e sambra di essere davanti all ennesimo galaxy neo grand mega plus... Se questo è il risultato dell impegno giorno e notte di htc e della voglia di riscatto allora possono cominciare a piantare i chiodi e a chiamare le pompe funebri

pingalep
04-03-2016, 18:09
no dai epico schermo senza corniciona nera!! senza brand stampato gigante davanti! finalmente htc!!
ottime specifiche, estetica bella, se non ci sono scherzi questo modello rivaleggerà alla grande tra i top!
son veramente curioso di vederlo dal vivo

gpat
04-03-2016, 20:02
Raccapricciante.
Ma perchè non riescono neanche ad allineare lo spazio che sta sopra e sotto il tasto home?
Cosa c'è di difficile?
Meritano di fallire solo per questo.

devilred
04-03-2016, 20:24
Mio Dio che brutto...il retro non è male, poi lo giri e sambra di essere davanti all ennesimo galaxy neo grand mega plus... Se questo è il risultato dell impegno giorno e notte di htc e della voglia di riscatto allora possono cominciare a piantare i chiodi e a chiamare le pompe funebri

temo proprio che hai ragione, ormai sono un paio di anni che htc non "tira" gran che.

Alfhw
04-03-2016, 20:37
Finalmente hanno abbandonato i cessosi tasti on-screen per tornare ai migliori tasti esterni come samsung e xiaomi.

MrZime
04-03-2016, 20:45
Vedo il retro e penso "figata pazzesca"... foto della parte frontale............ Mi son cascate le balls... :muro: :muro: :muro:

thedoctor1968
04-03-2016, 20:52
forma pazzesca, un parallelepipedo con posteriore curvo, alimentatore ed altoparlante sotto e tasto home in basso nel frontale, mai visto un telefono così originale, roba che hanno sudato per almeno 4 anni i progettisti

mircocatta
04-03-2016, 21:03
che passo indietro rispetto a m9 mamma mia

tutto quello che rendeva caratteristico un htc one è andato perso, se non per la scocca posteriore
abbandonare il doppio speaker anteriore classico HTC per il lettore dell'impronte digitale è una CAGATA epocale...perdere un'ottima feature, unica in un top di gamma, per una minchiata che bah...non ne trovo utilità

sniperspa
05-03-2016, 01:03
bah...

io magari sarò di parte, ma gli unici tra i vecchi marchi che continuano a curare decentemente il design mi sembrano rimasti Sony e basta sul mondo Android...si saranno evoluti poco tra i vari Z ma non credo abbiano mai fatto passi falsi sotto quel aspetto.

Questo HTC invece mi pare proprio brutto da ste foto..un mattone per giunta

zorco
05-03-2016, 09:36
Frontalmente sembra un smartphone qualunque,il retro già è più decente...

Mah non mi convince,mi terrò il mio M8...

al135
05-03-2016, 10:17
frontalmente sembra un glorioso iphone 3gs

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/c/c6/IPhone_PSD_White_3G.png

:D :D :D :D :D

Apollo 2
05-03-2016, 11:00
Ragazzi ma di che vi impressionate tanto?? perchè i vari iphone, galaxy, oneplus ecc hanno tutti una forma nuova e rinnovata? poi uno dice il retro fantastico il frontale na merda, vorrei vedere quanto tempo ci passate a guardare il posteriore, magari con una bella cover!! si sa ormai i telefoni sono tutti uguali, se siete cosi bravi perchè non bussate ad htc e gli dite "oh vecio fammi progettare un telefono che non capite un cazzo mentre io si"
Commenti ridicoli proprio

dhabsot
05-03-2016, 11:11
Ma qualcosa del genere (http://cdn01.androidauthority.net/wp-content/uploads/2015/02/HTC-One-M9-render-5.jpg), no eh?

sniperspa
05-03-2016, 11:16
Ragazzi ma di che vi impressionate tanto?? perchè i vari iphone, galaxy, oneplus ecc hanno tutti una forma nuova e rinnovata? poi uno dice il retro fantastico il frontale na merda, vorrei vedere quanto tempo ci passate a guardare il posteriore, magari con una bella cover!! si sa ormai i telefoni sono tutti uguali, se siete cosi bravi perchè non bussate ad htc e gli dite "oh vecio fammi progettare un telefono che non capite un cazzo mentre io si"

Quello è il loro lavoro, non il mio...poi bello il ragionamento "si tanto si sa sono tutti uguali", ma che ragionamento è scusa?viva l'innovazione :doh:

Mi pare che htc avesse una propria identità nel desing dei modelli precedenti, mentre qui mi sembra venga un pò a mancare con i soliti copia-incolla che fanno tra i marchi noti.

CaFFeiNe
05-03-2016, 20:04
Tutti chi scusa? I coreani forse... Sony e Motorola mo sembra che abbiano un design molto distintivo nei loro modelli...

Sealea
06-03-2016, 02:05
che passo indietro rispetto a m9 mamma mia

tutto quello che rendeva caratteristico un htc one è andato perso, se non per la scocca posteriore
abbandonare il doppio speaker anteriore classico HTC per il lettore dell'impronte digitale è una CAGATA epocale...perdere un'ottima feature, unica in un top di gamma, per una minchiata che bah...non ne trovo utilità

l'utilità non la si trova fino a quando non si ha provato tale funzionalità quotidianamente.
poi l'utilità vedi che la trovi.

ma che poi non ho capito cosa volete.. un telefono ad S?

il solito lamentarsi giusto per far qualcosa..

FLYRED
07-03-2016, 18:04
Sinceramente mi piace di più esteticamente il mio buon M7 che oltretutto va ancora alla grande. Per la qualità però devo dire che in 2 anni di uso non si è mai piantato nemmeno una volta.

ninjakstyle
07-03-2016, 20:20
Da possessore di M7 posso finalmente dire che sono pronto a tornare a comprare felicemente HTC

I punti salienti sono:
- Finalmente niente bande nere con logo (anche se potevano fare meglio ed avvicinarsi al tasto centrale)
- Finalmente di nuovo i tasti soft-touch
- Finalmente AMOLED come display che (per quanto possa avere problemi con le tonalità o che con il tempo non renda più fedelmente) consuma meno e rende di più a luminosità basse in confronto all'LCD
- Finalemnte (almeno sulla carta visto che è Sony) una fotocamera decente
- Finalemente hanno capito dove vanno meglio gli ultrapixel, ovvero sulla fotocamera anteriore dove non essendoci flash è ottima ed ad una buona risoluzione per i selfie
- Ottimo il sensore delle impronte
- Peccato per il boom sound ma ne guadagna il design, speriamo solo in un volume decente e nella solita equalizzazione spettacolare per le cuffie!

Speriamo nell'interfaccia visto che non ha mai deluso ma ormai dalle notizie e foto quasi definitive posso dire che l'acquisterò sicuramente.