View Full Version : aiuto alimentatore 650/750
Come da titolo...devo farmi sostituire l'alimentatore dal mio negoziante (dato che quello che mi ha dato non è il massimo) ma tratta marche classiche quindi evga o simili non riesce ad averle....cosa potreste consigliarmi stando sui brand commerciali?..650/750w?..valido senza dover spendere 1800€ ?
Chimico_9
04-03-2016, 16:11
1-che pc ci devi alimentare ? (i componenti)
2-che marche tratta il "tuo negoziante" ? (corsair? antec? enermax?)
1-che pc ci devi alimentare ? (i componenti)
2-che marche tratta il "tuo negoziante" ? (corsair? antec? enermax?)
quoto
faccia sapere queste 2 cose così ti possiamo aiutare.
eccomi..per il pc volevo un 650/750 in previsione settembrina quando dovrò cambiare alcune cose e preferisco stare largo...attualmente basterebbe meno ma così non devo comprarne 12 ogni volta (adesso c'è un 3770k 32ram hyperX gtx980ti e qualche hdd dentro sia ssd che raptor)
L'omarello in questione mi ha appunto detto che i suoi fornitori possono procurare marche più note alla distribuzione e non prodotti di nicchia (quindi corsair sicuramente)..se avete voglia di darmi 2 o 3 prodotti di marche differenti così gli faccio ordinare il migliore di quelli che tratta
eccomi..per il pc volevo un 650/750 in previsione settembrina quando dovrò cambiare alcune cose e preferisco stare largo...attualmente basterebbe meno ma così non devo comprarne 12 ogni volta (adesso c'è un 3770k 32ram hyperX gtx980ti e qualche hdd dentro sia ssd che raptor)
L'omarello in questione mi ha appunto detto che i suoi fornitori possono procurare marche più note alla distribuzione e non prodotti di nicchia (quindi corsair sicuramente)..se avete voglia di darmi 2 o 3 prodotti di marche differenti così gli faccio ordinare il migliore di quelli che tratta
allora io prenderei il evga supernova G2 750w che si trova sui 140€ altrimenti corsair rmi 750w 140€ oppure xfx xtr 750 140€
il evga e xfx sono migliori quindi prima ti consiglio di chiedere la disponibilità di uno dei 2, altrimenti vai di corsair rmi che rimane un ottimo alimentatore.
xfx evga purtroppo non sono marche che può trattare (mannaggia) quindi andrò di corsair...una domanda però,che differenza c'è tra il RMI e il TXM?
xfx evga purtroppo non sono marche che può trattare (mannaggia) quindi andrò di corsair...una domanda però,che differenza c'è tra il RMI e il TXM?
i TXM non mi dicono nulla ma è facile che sia un vecchia serie del 2012-2013 quindi non li prenderei in considerazione.
puoi valutare anche un cooler master V750 sui 140€ che è un ottimo alimentatore.
i TXM non mi dicono nulla ma è facile che sia un vecchia serie del 2012-2013 quindi non li prenderei in considerazione.
puoi valutare anche un cooler master V750 sui 140€ che è un ottimo alimentatore.
Ok..allora domani mando le specifiche e vediamo cosa tira fuori :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.