PDA

View Full Version : OnePlus 2 prende una boccata di OxygenOS, ma di Android 6 non c'è traccia

Redazione di Hardware Upg
04-03-2016, 14:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/oneplus-2-prende-una-boccata-di-oxygenos-ma-di-android-6-non-c-e-traccia_61371.html

OnePlus rilascia il nuovo aggiornamento software dedicato a OnePlus 2. OxygenOS passa alla versione 2.2.1 portando con sé una discreta serie di novità e affinamenti: dal supporto alla modalità RAW, agli aggiornamenti di sicurezza. Nessuna traccia di Android 6 Marshmallow, tuttavia.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Aenil
04-03-2016, 17:09
l'ho installa su oneplus one (che nasce con la cyanogen§)

posso dire che è una gran bella rom, fuona bene, ottima autonomia, android stock con tante piccole importati aggiunte, promossa!

Ma7z0
04-03-2016, 21:21
Oneplus 2 un discreto fiasco.
Ogni update ha introdotto bug più o meno gravi, con il risultato che a sei mesi dal lancio non c'è traccia di Android Marshmallow e lo smartphone deve essere riavviato ogni 24 ore pena lag e stuttering che lo rendono inutilizzabile.

rokis
06-03-2016, 07:30
Però costa poco! ;)

giavial
06-03-2016, 09:19
l'ho installa su oneplus one (che nasce con la cyanogen§)

posso dire che è una gran bella rom, fuona bene, ottima autonomia, android stock con tante piccole importati aggiunte, promossa!

Si, con buona possibilità di perdere la partizione EFS con modem e Imai. Quindi parecchi niubbi che non hanno fatto backup preventivo ma son molto bravi a cambiare rom ogni due minuti hanno attualmente un ottimo lettore MP3. Altri hanno invece l'imai per miracolo, ma invece non si connette alla rete mobile sempre per lo sputtanamento della partizione del modem. In questo caso hanno un ottimo telefono in casa collegato col wi-fi.
Dimenticavo, tutto questo per avere una Lollipop nuda e cruda con tre gesture della One Plus. Grande Oxygenos e grande One Plus. Ti fanno un update che ti distrugge il telefono. Dimenticavo, per onestà, questi disastri capitano con l'One Plus One e a chi ha una recovery custom TWRP, cioè praticamente a tutti quelli che cambiano ROM con frequenza e cioè al 90% dei possessori di One che è un terminale nato per lo smanettamento.
Bocciata.

tmx
06-03-2016, 13:56
"OnePlus 2 prende una boccata di OxygenOS"

Well played.