PDA

View Full Version : Android N, primo sguardo alle impostazioni di sistema | Mockup

Redazione di Hardware Upg
04-03-2016, 12:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/android-n-primo-sguardo-alle-impostazioni-di-sistema-mockup_61368.html

Continuano la indiscrezioni sulle modifiche apportate al sistema operativo Android dalla futura major release del sistema operativo. Google continua a portare avanti il lavoro di affinamento della UI rendendola ancor più snella

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
04-03-2016, 12:39
ma lol.
mo' pure i mockup di come potrebbe essere? :asd:

va bene l'attesa della novità.. ma qui stiamo un pelo esagerando! :asd:

nickmot
04-03-2016, 13:04
ma lol.
mo' pure i mockup di come potrebbe essere? :asd:

va bene l'attesa della novità.. ma qui stiamo un pelo esagerando! :asd:

Ricordati che questo è tutto ciò che vedrà la stragrandissima maggioranza degli utenti android, almeno fino all'acquisto di un nuovo telefono.

Apix_1024
04-03-2016, 13:05
considerando che android 6 sta iniziando a prendere piede ora, con molta calma... e già si parladel prossimo? bhà...:mc:

Timewolf
04-03-2016, 13:07
mah...far uscire una major release ogni anno non ha senso. Marshmallow e' uscito ad ottobre e - nexus a parte - credo abbia una diffusione ridicola sull'installato.
Qual e' la versione piu' diffusa? KK o Lollipop?

TheDarkAngel
04-03-2016, 13:08
considerando che android 6 sta iniziando a prendere piede ora, con molta calma... e già si parladel prossimo? bhà...:mc:

Beh certo, a giugno esce la beta e a ottobre/novembre con i nuovi nexus la finale. E' il normale ciclo di sviluppo di Android.

pingalep
04-03-2016, 13:13
METTETE LA MODALITA' SFONDO NERO!!!
samsung è il leader delle vendite andorid! ha schermi oled da secoli! gli oled con lo sfondo bianco consumano un botto! posso usare tranquillamente la funzione colori invertiti ma caspita si muova anche google a riguardo! anche lo sfondo delle pagine internet sempre bianco....voglio una dark version!!

pingalep
04-03-2016, 13:13
doppio post

Apix_1024
04-03-2016, 13:20
mah...far uscire una major release ogni anno non ha senso. Marshmallow e' uscito ad ottobre e - nexus a parte - credo abbia una diffusione ridicola sull'installato.
Qual e' la versione piu' diffusa? KK o Lollipop?

Beh certo, a giugno esce la beta e a ottobre/novembre con i nuovi nexus la finale. E' il normale ciclo di sviluppo di Android.

imho la diffusione media è indietro di 1 o 2 verisoni...

samsung è il leader delle vendite andorid! ha schermi oled da secoli! gli oled con lo sfondo bianco consumano un botto! posso usare tranquillamente la funzione colori invertiti ma caspita si muova anche google a riguardo! anche lo sfondo delle pagine internet sempre bianco....voglio una dark version!!

quoto! dove posso metto tutto nero anche io!:D

M@Rk0
04-03-2016, 13:31

A parte che non credo che nessun dipendente Google si metta a leggere HWUpgrade, ne tantomeno i commenti alle notizie (neppure quelli scritti in caps, mi spiace), ma questa è una richiesta che al massimo dovresti fare a Samsung. :asd:
Già sono lì a riempire le loro ROM custom con tonnellate di merda, potrebbero mettere anche questa opzione utilePUNTOESCLAMATIVOPUNTOESCLAMATIVO

nickmot
04-03-2016, 13:37
nailed it.

// quando sony rilascia android M per lo Z3 compact nevichera' ad agosto.

Sto ancora rosicando per lo Z1c.

Hanno rilasciato la parte AOSP (sorgenti e binari) e poi niente ROM Android 6 ufficiale.

andrew04
04-03-2016, 15:45
nailed it.

// quando sony rilascia android M per lo Z3 compact nevichera' ad agosto.

Ti chiamavano Gigi D'Alessio :asd:

ShinyDiscoBoy
04-03-2016, 23:01
schermi sempre più grandi MA
caratteri sempre più piccoli CON
interlinee sempre maggiori

:rolleyes:

QUESTO (http://www.tecnologici.net/wp-content/uploads/2014/06/blackberry-z30-impostazioni-os10.2.1.jpg) è un menù sensato (con sfondo nero)

-Vale-
05-03-2016, 20:07
Sinceramente la politica di aggiornamento praticata dai produttori di telefoni android mi ha stancato , dal 2007 al 2010 ho avuto apple poi passato a samsung dal s2 al note 2 e poi al note 3 , ora mi sono veramente stancato della loro politica e sono tornto ad iphone ....ma anche per altri motivi

Eress
06-03-2016, 07:10
A vederla così si sta andando verso l'unificazione tra iOS, Android e Windows.