View Full Version : bay bus
ecco il mio primo bay bus costruito dal mio amico capoz è molto ordinato anche internamente
come vi sembra?
guarda....ècosì piccolo che quasio non riesco a vederlo....o forse ti sei dimenticato tu qualcosa :D
By(t)e
messerschmitt
23-06-2002, 21:20
wow è stupendo..................................(anche se nn lo vedo lo dico per consolare vulcano:D:rolleyes: )
wow il primo baybus trasparente al mondo!! :cool:
:D :D :p
opsssssssssssssssss
me ne sono scordato
ragazzi chi è che me lo può inserire che nel file non mi ci entra
perfavore
fatti vivo su ICQ e mandalo a me :)
non ce l'ho icq mandami un mess in email vulcano@aruba.it
cosi ti rispondo e ti mando il file
grazie per la disponibiltà
haha:D :D :D
bella sta discussione, è comica????
Dai che vogliamo vedere le foto
che figata!!! che figata!! lo voglio anche io chi te lo ha fatto!?!?!?!??! ah già lo ho fatto io.......................
X vulcano grazie per la signature!!!
adesso andiamo alla vaschetta in plexi miraccomando fai i disegni precisi!! (non mi è ancora arrivato l'ybris)
per la vaschetta non ci sono problemi però un pò mi ci vorrà perchè venerdi ho gli orali per la maturità quindi...........
ehhe mi pare che Xmas l'abbia fatto per primo qui il baybus nel case del cdrom ;)
byez!
Bello, ma i comandi a levetta in genere non mi piacciono: preferisco i pulsanti, magari luminosi!
cosa vuol dire la tua frase??? cioè se uno lo fa per primo gli altri non possono??? non penso che sia stato il primo al mondo a pensarci non ci vedo nulla di strano
Originariamente inviato da capoz
[B]cosa vuol dire la tua frase??? cioè se uno lo fa per primo gli altri non possono??? non penso che sia stato il primo al mondo a pensarci non ci vedo nulla di strano
Non penso ke ti volesse criticare :)
non mi sono offeso è che non ho capito!!!!
ma che ho detto? che ti inc@zzi a fare? :eek: :confused:
ho scritto che non si possono fare xchè ha il brevetto lui?
ho solo fatto notare che quest'idea l'aveva avuta Xmas tempo fa, e aveva postato anche sul forum le sue foto (basta fare un search sul forum), tutto qua.. :rolleyes:
Originariamente inviato da dadehm
[B]Bello, ma i comandi a levetta in genere non mi piacciono: preferisco i pulsanti, magari luminosi!
ma i pulsanti come li trovi? non sono solo on/off ?
come fai a mettere 3 posizioni con i pulsantini?
allora gli interruttori sono 7v/off/12v
sono degli interruttori bipolari
Originariamente inviato da Spank
[B]
ma i pulsanti come li trovi? non sono solo on/off ?
come fai a mettere 3 posizioni con i pulsantini?
non sono pulsanti, anzi interrutori è più esatto, ma deviatori, che essi hanno 3 posizioni
infatti il nome stesso sta a specificare che servono per deviare il flusso di corrente in un'altra direzione.
Se poi ho detto una caxxata ditemelo, almeno così hanno insegnato a me
Ciaooozzz:D :D :D
penso sia prorpio come dice max fanno uno scambio di corrente....
[B]penso sia prorpio come dice max fanno uno scambio di corrente....
wow allora ho imparato qualcosa a scuola
( 9 in elettronica, teoria e pratica, non so se rendo:D :D :D )
anche io...ah già non ho mai fatto elettronica...peccato
[B]anche io...ah già non ho mai fatto elettronica...peccato
Difficile si, ma ci si prende gusto:D :D :D
immagino...magari potessi fare un corso..... farei un baybus anche per il bagno che tira l'acqua a 12 o a 7 litri d'acqua!!!
[B]immagino...magari potessi fare un corso..... farei un baybus anche per il bagno che tira l'acqua a 12 o a 7 litri d'acqua!!!
Oppure off.......:eek: :confused: :) ;) :p :D sai che puzza!!?!?!?!!:D :D
Originariamente inviato da max.86
[B]
non sono pulsanti, anzi interrutori è più esatto, ma deviatori, che essi hanno 3 posizioni
si ma io dicevo a dadehm, che parlava dei pulsanti..
forse intendeva pulsanti di accensione tipo quello del case, ci sono pulsanti di questo tipo, a 3 posizioni?
:confused:
forse, ma non penso, perchè di norma un pulsante ha la funzione di chiudere il contatto quando sono premuti, dal momento che li si molla il circuito si apre e non passa corrente.
è come se tu prendessi i due fili e li facessi toccare tra loro poi, se molli tutto i fili non si toccano più.
Però esistono pulsanti col fermo che in pratica funzionano come le penne col pulsantino, ovvero li si preme una volta e restano bloccatti giù, li si ripreme un' altra e si sbloccano.
SONO STATO CHIARO???:mad:
:D :D :D
interruttori a pulsante a 3 posizione esistono (avete presente l'interruttore dei fari delle Fiat?) e pure luminosi, non so se ci sono rotondi o con dimensioni accettabili x un baybus.
La mia era una considerazione "prettamente estetica" di gusto personale, infatti x il mio bay ho preferito mettere un'interruttore on/off x ogni ventola + un deviatore 7/12 generale
Originariamente inviato da Spank
[B]ma che ho detto? che ti inc@zzi a fare? :eek: :confused:
ho scritto che non si possono fare xchè ha il brevetto lui?
ho solo fatto notare che quest'idea l'aveva avuta Xmas tempo fa, e aveva postato anche sul forum le sue foto (basta fare un search sul forum), tutto qua.. :rolleyes:
...grazie Spank per la citazione :D
ultimamente ne ho ventudo un'altro a Denton84 che si dice entusiasta... se postasse qualche foto...:cool:
Originariamente inviato da dadehm
[B]ecco com'è venuto:
carino, con la ventolina ;):D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.