PDA

View Full Version : Windows 98 e Linux si usano da browser, ecco come

Redazione di Hardware Upg
03-03-2016, 15:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-98-e-linux-si-usano-da-browser-ecco-come_61342.html

L'esecuzione dei sistemi operativi Windows 98 e Linux tramite browser è ora possibile grazie ad un interessante progetto che utilizza Javascript. Dedicato agli amanti della storia degli OS desktop e a chi vuole saggiare le potenzialità del proprio browser.

Click sul link per visualizzare la notizia.

LucaLindholm
03-03-2016, 17:34
Vorrei tanto che mettessero Windows ME: la sua grafica mi piace moltissimo. :)

devilred
03-03-2016, 17:45
Vorrei tanto che mettessero Windows ME: la sua grafica mi piace moltissimo. :)

mah! :banned: :boh: :old: :old: :doh: :doh:

LucaLindholm
03-03-2016, 17:47
mah! :banned: :boh: :old: :old: :doh: :doh:

Parlo di grafica bella per un sistema retrò, visto che c'è Win 98...

Comunque, cos'è questo Reversi che ho notato in Win 1.01?
Non ho capito come funziona. :(

giuliop
03-03-2016, 19:09
Comunque, cos'è questo Reversi che ho notato in Win 1.01?
Non ho capito come funziona. :(

Ahahaha... sei serio?

Reversi è il famoso gioco chiamato anche Othello. Lo scopo è fare diventare le pedine tutte del tuo colore; ogni volta che "imprigioni" le pedine dell'avversario fra le tue, le sue diventano del tuo colore.

Veramente non l'hai mai visto? :confused:

kamon
03-03-2016, 19:10
Molto carina come cosa... Però ho difficoltà ad usare il mouse, in pratica restano due puntatori distinti, uno all'interno dell'emulatore e l'altro quello normale del sistema operativo, e quando muovo il mouse vanno a velocità diverse e finiscono in zone diverse dello schermo, quindi quando clicco succedono disasti in base a dove si trova il puntatore normale...

ManuDJ
04-03-2016, 00:12
Figo! :D :D

Molto carina come cosa... Però ho difficoltà ad usare il mouse, in pratica restano due puntatori distinti, uno all'interno dell'emulatore e l'altro quello normale del sistema operativo, e quando muovo il mouse vanno a velocità diverse e finiscono in zone diverse dello schermo, quindi quando clicco succedono disasti in base a dove si trova il puntatore normale...
Vedi i pulsanti lì in alto? Premi "Lock Mouse", et voilà!
Per usare di nuovo il mouse normalmente, premi ESC ;)

kamon
04-03-2016, 16:11
Figo! :D :D

Vedi i pulsanti lì in alto? Premi "Lock Mouse", et voilà!
Per usare di nuovo il mouse normalmente, premi ESC ;)

Oddio che scemo :muro:, grazie :D