PDA

View Full Version : iGrow, il casco che fa crescere i capelli

jumpjack
03-03-2016, 11:07
Siete pronti per nuove indagini scientifiche? :D
Di questo "casco magico" parla Focus, che in genere parla solo di cose serie e scientifiche (anche se in modo squisitamente divulgativo), mentre queste bufale le smonta.
Però è solo un primo articolo, Focus non parla di indagini indipendenti già effettuate... quindi per ora c'è solo la parola del produttore.

Vediamo se nei prossimi mesi ci sarà una denuncia per pubblicità ingannevole o una clamorosa conferma... :stordita:

marchigiano
03-03-2016, 13:53
vedendo le foto sul sito ufficiale i risultati sono veramente scarsi e è normale

la calvizie è causata al 99% dal testosterone (infatti i castrati non diventano calvi)

la cura c'è ed è molto efficace, consiste nel bloccare questo testosterone, gli effetti collaterali però sono devastanti come si può intuire :sofico: quindi io preferisco stare senza capelli ma rock solid :asd:

tutte le altre cavolate che si inventano servono solo a rubare soldi alla gente...

microcip
03-03-2016, 17:51
la cura c'è ed è molto efficace, consiste nel bloccare questo testosterone, gli effetti collaterali però sono devastanti come si può intuire :sofico: quindi io preferisco stare senza capelli ma rock solid :asd:

viva la disinformazione........
La cura è a base di finasteride + eventuale minox
Il secondo per via topica è del tutto innocuo, la prima invece è altrettanto innocua salvo crociate fatte da chi per probabile effetto placebo ha smesso l'assunzione e al solito deve trovare un modo per giustificarsi salvo poi magari scolarsi 200 pillole al giorno di sawsalmetto o cagate similari.

Aggiungerei inoltre che la finasteride non blocca per NULLA il testosterone(ovviamente:rolleyes: ), ma blocca un enzima che TRASFORMA il testosterone in DHT, quest'ultimo dannoso per il cuoi capelluto.

marchigiano
04-03-2016, 00:27
si esatto l'ho detto in maniera molto grossolana perchè non mi ricordavo i nomi

comunque preferisco non rischiare :sofico:

pingalep
07-03-2016, 22:19
ho fatto una terapia con finasteride e minoxidil.
la lozione è molto scomoda da usare, impiastriccia e alla lunga scoccia.
il finaseride per questo uso costa un botto in italia.
la terapia è per sempre.
io ho smesso.

ma al tempo solo i vicini si lamentavano! quindi non diciamo boiate lol
caspita a ripensarci che bei tempi