View Full Version : Driver ATI Radeon Express 200 per Windows 10
Pinko1960
03-03-2016, 08:57
Buongiorno scusate ma ho bisogno del vostro aiuto per i driver Ati Radeon Express 200 compatibili per Windows 10 che ho scaricato ieri aggiornando Seven tramite l'aggiornamento gratuito. Non riesco a trovare i driver giusti per lo schermo che risulta gigante. La scheda é integrata nella MB in un Pc Packar Bell Imedia di qualche anno fa. Non se se posso mettere una scheda anche super economica ma sicuramente migliore della mia, ma il processore é Intel Pentium D (credo 68) 2800mgz che volevo cambiare il bios American Megatrend 1.8 almeno da dare un po' di vitamine al pc. Mi aiutate? Please! Pino
Avuto di recente stesso problema su una installazione W10 32bit...
- vai su http://support.amd.com/it-it/download
- seleziona nella ricerca driver .. Integrated Motherboard Graphics / Radeon Xpress Series / Radeon Xpress 200 / Windows Vista - 32 bit
- scarica la "Catalyst Software Suite" da 95 MB
- fai partire l'installer dandogli come destinazione una cartella che crei precedentemente sul desktop
- l'installazione teminerà a seguito di un errore, ma ora hai la cartella sul desktop con i file che ti servono
- vai su "Gestione dispositivi" di windows ed aggiorna manualmente i driver della scheda video selezionando la cartella creata in precedenza come sorgente dei driver
:winner:
Pinko1960
07-03-2016, 10:47
Grazie avevo già provato in quel sito ma purtroppo non ci sono i driver per W10 forse se riuscissi a trovare per W8-W8.1 magsri potrebbe funzionare. Il problema che il mio computer ha già qualche anno e come processore ho un Intel Pentium D 2.8mhz vorrei provare ad aumentare la potenza ma non so come come si fa un overclock aggiornare il bios della Megatrend
Grazie avevo già provato in quel sito ma purtroppo non ci sono i driver per W10 forse se riuscissi a trovare per W8-W8.1 magsri potrebbe funzionare. Il problema che il mio computer ha già qualche anno e come processore ho un Intel Pentium D 2.8mhz vorrei provare ad aumentare la potenza ma non so come come si fa un overclock aggiornare il bios della Megatrend
leggi meglio il mio post: devi scaricare i driver per vista (step 2), e seguire i passaggi successivi. io ho fatto così ed ha funzionato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.