View Full Version : www.tradeadexchange.com
Alex Bandit
03-03-2016, 00:03
Ciao, il pc di mio padre con windows 7 è stato infettato dal virus in oggetto... da tutti i browser si aprono altre finestre che non ti lasciano navigare. Fatto tutti i suggerimenti che suggerivano in rete ma... niente da fare. Ho anche scaricato antispyware Spy Hunter come consigliato ma niente di fatto. Mi potete aiutare per favore? grazie mille. Alessandro
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=42053237&postcount=2
jakal2004
04-03-2016, 21:33
Ciao a tutti, anche io ho dei problemi con questo Adware non riesco a rimuoverlo, ho provato davvero parecchie cose ma sembra che niente funzioni.
Disinstallato firefox e resettato IE, scasionato il pc con Malwarebytes, avira, avast, kaspersky,adwcleaner, e infine spyhunter quest'ultimo mi ha trovato 2 chiavi id registro infette che ho rimosso (sembravano non appartenere al windows) ma niente ogni qualvolta entro in una qualsiasi pagina di download riappare tradeadexchange, per favore datemi una mano! sono 2 giorni che ci combatto.
Graize
Fabio
SO Windows 10
jakal2004
07-03-2016, 13:08
Nel mio caso ho scoperto dopo aver formattato tutto che si trattava dei dns del roruter modificati, nel caso se volete fare un tentativo resettate il router con la procedura descritta nel manuale utente. con me ha funzionato.
ciao a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.