Riki90
02-03-2016, 14:06
Vendo il mio muletto per spese improvvise in noccioline e arachidi (ho adottato un elefante a distanza) :D
Pc composto da
processore: amd fx 8350
scheda madre: asrock 960gm-vgs3 fx (ha una vga integrata)
ram: 8gb ddr3 1600mhz team group elite
hard disk: seagate barracuda 1tb 7200rpm
alimentatore: powerx p4 750w (cinesata, ma ha alimentato una gtx 960 senza problemi e per un breve periodo una gtx 980, non vi preoccupate sono ancora tutto intero, nessuna esplosione :) )
case: classico scassone da preassemblato
Minor prezzo su trovaprezzi, senza contare alimentatore e case, 265 euro;ne chiedo 210 per il blocco intero + eventuali s.s
Tutta la merce è in garanzia ed è stata acquistata il 29/01/2016 quindi ha un mese di vita, ho scatola e bundle di processore e scheda madre.
per la prima settimana preferisco solo lo scambio a mano e la vendita del blocco, se nessuno si fa avanti entro questo lasso di tempo posso smembrare e spedire.
Resto a disposizione per ogni richiesta, buona giornata.
Regole: nessuna in particolare, solo precedenza a scambio a mano e al blocco.
Pc composto da
processore: amd fx 8350
scheda madre: asrock 960gm-vgs3 fx (ha una vga integrata)
ram: 8gb ddr3 1600mhz team group elite
hard disk: seagate barracuda 1tb 7200rpm
alimentatore: powerx p4 750w (cinesata, ma ha alimentato una gtx 960 senza problemi e per un breve periodo una gtx 980, non vi preoccupate sono ancora tutto intero, nessuna esplosione :) )
case: classico scassone da preassemblato
Minor prezzo su trovaprezzi, senza contare alimentatore e case, 265 euro;ne chiedo 210 per il blocco intero + eventuali s.s
Tutta la merce è in garanzia ed è stata acquistata il 29/01/2016 quindi ha un mese di vita, ho scatola e bundle di processore e scheda madre.
per la prima settimana preferisco solo lo scambio a mano e la vendita del blocco, se nessuno si fa avanti entro questo lasso di tempo posso smembrare e spedire.
Resto a disposizione per ogni richiesta, buona giornata.
Regole: nessuna in particolare, solo precedenza a scambio a mano e al blocco.