Redazione di Hardware Upg
02-03-2016, 12:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/whatsapp-inizia-a-supportare-la-condivisione-dei-documenti-su-android-e-ios_61312.html
Recenti aggiornamenti lato server e app consentono agli utenti Android e iOS la condivisione di documenti all'interno della chat. La nuova funzione è attualmente in distribuzione per entrambe le piattaforme.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Uno dei software più buggati su Android, e ci aggiungono pure altre funzionalità? LOL
che incredibile innovazione!
Ho avuto l'aggiornamento.
Pessima scelta inserire il bottone come primo spostando quello per allegare le immagini.
In compenso non mi funziona più whatsapp web, è un problema mio (firewall aziendale) o altri riscontrano il problema?
Avete presente l'immagine che metteva a confronto l'iPhone 6 e il Nexus 4?
http://www.hwupgrade.it/immagini/iphone6_vs_nexus4.png
Ecco, tra non molto penso vedremo anche il confronto tra WhatsApp e Telegram :asd:
ma perchè tanta animosità?
io questo upgrade l'ho gradito e lo trovo utile.
piuttosto aggiungere la funzione di Backup/Ripristino su/da iCloud/Google Drive, in modo che anche passando da Android > iOS e viceversa si possano ripristinare le chat.
cosa adesso impossibile.
darkpella
02-03-2016, 17:45
A chi non ghe pias el vin, che Dio ghe toga l'aqua mi diceva un mio amico veneto...
A me 'sto aggiornamento è utile e, piace e piace o non piace, buggato o non buggato whatsapp è uno strumento indipsensabile per tenermi in contatto con gruppi di amici, persone, collaboratori.
Poi, si sa, il successo è spesso la peggiore delle colpe...
Personalmente la nuova funzione ha solo un difetto, e cioè che non permette di condividere un documento in un gruppo se qualcuno fra i suoi partecipanti non ha installata una versione che supporti la condivisione dei documenti.
Fa un po' molto Pralamento Italiano, se qualcuno non è d'accordo, si blocca tutto...
matteop3
02-03-2016, 18:51
Potrei anche criticare Whatsapp per partito preso, ma è oggettivamente un buon miglioramento.
Interessante, credevo che Whatsapp non fosse compatibile con i formati per documenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.