PDA

View Full Version : WhatsApp inizia a supportare la condivisione dei documenti su Android e iOS

Redazione di Hardware Upg
02-03-2016, 12:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/whatsapp-inizia-a-supportare-la-condivisione-dei-documenti-su-android-e-ios_61312.html

Recenti aggiornamenti lato server e app consentono agli utenti Android e iOS la condivisione di documenti all'interno della chat. La nuova funzione è attualmente in distribuzione per entrambe le piattaforme.

Click sul link per visualizzare la notizia.

hexaae
02-03-2016, 13:04
Uno dei software più buggati su Android, e ci aggiungono pure altre funzionalità? LOL

Krog
02-03-2016, 13:26
che incredibile innovazione!

nickmot
02-03-2016, 13:30
Ho avuto l'aggiornamento.
Pessima scelta inserire il bottone come primo spostando quello per allegare le immagini.

In compenso non mi funziona più whatsapp web, è un problema mio (firewall aziendale) o altri riscontrano il problema?

PHØΞИIX
02-03-2016, 14:24
Avete presente l'immagine che metteva a confronto l'iPhone 6 e il Nexus 4?

http://www.hwupgrade.it/immagini/iphone6_vs_nexus4.png

Ecco, tra non molto penso vedremo anche il confronto tra WhatsApp e Telegram :asd:

djfix13
02-03-2016, 16:46
ma perchè tanta animosità?
io questo upgrade l'ho gradito e lo trovo utile.

aqua84
02-03-2016, 17:33
piuttosto aggiungere la funzione di Backup/Ripristino su/da iCloud/Google Drive, in modo che anche passando da Android > iOS e viceversa si possano ripristinare le chat.

cosa adesso impossibile.

darkpella
02-03-2016, 17:45
A chi non ghe pias el vin, che Dio ghe toga l'aqua mi diceva un mio amico veneto...

A me 'sto aggiornamento è utile e, piace e piace o non piace, buggato o non buggato whatsapp è uno strumento indipsensabile per tenermi in contatto con gruppi di amici, persone, collaboratori.
Poi, si sa, il successo è spesso la peggiore delle colpe...

Personalmente la nuova funzione ha solo un difetto, e cioè che non permette di condividere un documento in un gruppo se qualcuno fra i suoi partecipanti non ha installata una versione che supporti la condivisione dei documenti.
Fa un po' molto Pralamento Italiano, se qualcuno non è d'accordo, si blocca tutto...

matteop3
02-03-2016, 18:51
Potrei anche criticare Whatsapp per partito preso, ma è oggettivamente un buon miglioramento.

globi
02-03-2016, 19:16
Interessante, credevo che Whatsapp non fosse compatibile con i formati per documenti.