View Full Version : Troppi windows installati su ssd nuovo
Salve a tutti, ho installato diversi windows7 per problemi con seriale ecc (ho un dell con seriale per il 7 ma non l'ultimate, quindi o scariacato iso dell'home premium che a sua volta volevo aggiornare al 10 ma non mi riconosce il seriale dell'home premium ovviamente, tra l'altro non richiesto durante l'installazione sull'ss)
ora mi sa che ho l'ssd nuovo pieno zeppo di file inutili di vecchie installazioni, come riconoscerli e toglierli?
http://i68.tinypic.com/oszskj.jpg
Non ho capito bene il discorso sul seriale: hai un seriale ma non riesci ad attivarci Windows 7? Sei sicuro che sia la versione giusta? Dell, magari è Professional?
Anzi, non è che magari hai sbagliato qualche cifra, magari confondendole?
Questi dovrebbero essere i caratteri non utilizzati: 015AEILNOSUZ
Comunque in quest'immagine non ci sono installazioni passate (verrebbero messe nella cartella Windows.old).
Non ho capito bene il discorso sul seriale: hai un seriale ma non riesci ad attivarci Windows 7? Sei sicuro che sia la versione giusta? Dell, magari è Professional?
Anzi, non è che magari hai sbagliato qualche cifra, magari confondendole?
Questi dovrebbero essere i caratteri non utilizzati: 015AEILNOSUZ
Comunque in quest'immagine non ci sono installazioni passate (verrebbero messe nella cartella Windows.old).
è home premium, ho scaricato quella, ma non mi ha chiesto seriali, per ultimate si e ovviamente non andava...
be ma ci sono un sacco di nomi strani e lunghi che mai avevo visto prima...
be ma ci sono un sacco di nomi strani e lunghi che mai avevo visto prima...WS e BT hanno a che fare con altre cose, tipo l'aggiornamento a Windows 10.
WS e BT hanno a che fare con altre cose, tipo l'aggiornamento a Windows 10.
che ho scaricato totalmente e poi non ho potuto terminare l'installazione per il seriale non valido...e ora mi è rimasto sul pc?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.