View Full Version : Notebook per grafica (Adobe utilizzo semipro) 700-800€
Salve a tutti, sono un nuovo utente e non so se sto utilizzando correttamente questa sezione (ho letto i regolamenti e le principali discussioni sui consigli per gli acquisti per fascia di prezzo). Cerco un notebook valido per la grafica web e tradizionale, fondamentalmente 2D, che non superi gli 800€ Immagino che per avere un buon monitor IPS o una SSD dovrei spendere qualcosa in più, ma mi affido alle vostre conoscenze. Ho l'esigenza di acquistarlo entro una settimana. Grazie in anticipo a tutti gli utenti che vorranno offrirmi suggerimenti
pingalep
02-03-2016, 16:24
se abiti dalle parti di verona c'è su subito un acer v17 a 1000 euro, e via mail ha accettato 800 scambio a mano. io alla fine ho optato epr un portatile più leggero e mooolto più economico e meno prestante.
unica pecca gli dovrai mettere tu un ssd, perchè mi pare abbia solo un meccanico da 1tb. ma tutto il resto è ottimo imho!
Il Picchio
02-03-2016, 17:27
Salve a tutti, sono un nuovo utente e non so se sto utilizzando correttamente questa sezione (ho letto i regolamenti e le principali discussioni sui consigli per gli acquisti per fascia di prezzo). Cerco un notebook valido per la grafica web e tradizionale, fondamentalmente 2D, che non superi gli 800€ Immagino che per avere un buon monitor IPS o una SSD dovrei spendere qualcosa in più, ma mi affido alle vostre conoscenze. Ho l'esigenza di acquistarlo entro una settimana. Grazie in anticipo a tutti gli utenti che vorranno offrirmi suggerimenti
se arrivi a 900 euro (910 con le spedizioni) ti trovi i7, ssd e schermo ips (non il migliore sul mercato ma se la cava) venduto e spedito da amazon.de come indicato sul mio 3D.
Saluti
Grazie per l'info ma sono abbastanza distante....
Grazie il Picchio, avevo letto il tuo 3D e in effetti mi ero soffermato su quel DM217T che stanno cercando in molti a quanto vedo...per me 900 euro sarebbero davvero fuori budget purtroppo
Il Picchio
02-03-2016, 18:24
tornaci, ho aggiornato pochi minuti fa con altri modelli aggiungendo anche altre esigenze! Troverai sicuramente quello che fa per te
Ho provato a cercare l'Asus K550JX-XX216T da te consigliato ma vedo che anche quello non è disponibile, almeno sotto i 700€...
Il Picchio
03-03-2016, 15:50
Se hai budget di 800 euro puoi andare direttamente sulla fascia di prezzo successiva (800-850 euro). Quell'asus è parecchio ambito, potresti provare a mandare email per sapere quando tornano disponibili. Purtroppo un quad core e una dedicata dalla 950 in su ti serve. E anche un full hd ips in realtà. Quindi prendi direttamente gli 850 euro, magari l'acer che ho indicato che monta un pannello discreto (purtroppo non ips) o l'msi
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Da stamattina sul negozio online Star1 Asus K550jx-dm217t è nuovamente disponibile ad un prezzo veramente basso. La cosa mi alletta ma mi porta a qualche sospetto concreto. Il sito è affidabile? Qualcuno del forum ha già acquistato? (Impongono per i pagamenti con carta di credito una tassa del 2%, che io sappia è contro la legge). C è la possibilità che i prodotti non siano nuovi ma ricondizionati? (In alcune recensioni ho letto di imballi realizzati in maniera approssimativa). In più offrono solo due possibilità di pagamento. Bonifico e Carta, né paypal, né contrassegno. Nonostante le buone recensioni che leggo in giro e la buona qualità del servizio clienti, in definitiva, c è da fidarsi? Attendo vostre opinioni. L'ordine è già pronto, devo solo pagarlo
Da stamattina sul negozio online Star1 Asus K550jx-dm217t è nuovamente disponibile ad un prezzo veramente basso. La cosa mi alletta ma mi porta a qualche sospetto concreto. Il sito è affidabile? Qualcuno del forum ha già acquistato? (Impongono per i pagamenti con carta di credito una tassa del 2%, che io sappia è contro la legge). C è la possibilità che i prodotti non siano nuovi ma ricondizionati? (In alcune recensioni ho letto di imballi realizzati in maniera approssimativa). In più offrono solo due possibilità di pagamento. Bonifico e Carta, né paypal, né contrassegno. Nonostante le buone recensioni che leggo in giro e la buona qualità del servizio clienti, in definitiva, c è da fidarsi? Attendo vostre opinioni. L'ordine è già pronto, devo solo pagarlo
In effetti e una bella offerta. Lo schermo è Full HD opaco, confermi?
Si si, così leggo un po dappertutto. Nessuna esperienza con il negozio comunque? Io li ho contattati stamattina e comunque mi hanno dato una buona impressione, però acquistare un pc da dover rimandare indietro non mi andrebbe tanto, tenendo anche conto che non ho le tutele che mi offre paypal
Si si, così leggo un po dappertutto. Nessuna esperienza con il negozio comunque? Io li ho contattati stamattina e comunque mi hanno dato una buona impressione, però acquistare un pc da dover rimandare indietro non mi andrebbe tanto, tenendo anche conto che non ho le tutele che mi offre paypal
Mi spiace non saprei. Anche se devo dire tenta anche me, FULL Hd opaco con CPU discreta e Gpu niente male. sono indeciso tra questo e il Toshiba satellite-p50-b-11l
Sono spariti di nuovo :ciapet: :ciapet: :ciapet: Sei riuscito a prenderlo?
Si, preso. Per fortuna dovevo solo pagarlo, l'ordine era già stato effettuato....mi sono fidato, ho pagato con bonifico, speriamo :)
Si, preso. Per fortuna dovevo solo pagarlo, l'ordine era già stato effettuato....mi sono fidato, ho pagato con bonifico, speriamo :)
Fammi sapere, magari torna su e lo prendo anch io!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.