PDA

View Full Version : FI+SPED Vendo Macbook Pro Retina 13,3 modello A1425 Usato.

antataz
01-03-2016, 20:38
Buonasera a Tutti , vendo come da titolo MacBook Pro Retina 13,3 usato con i seguenti difetti:
3 o 4 pixel bianchi nello schermo,
-Tastino accensione leggermente crepato nel mezzo (nessun funzionamento ne è pregiudicato)
- Sottoscocca con numerosi graffietti (nonostante abbia la custodia.... ),
- Batteria con molti cicli (1500).
- Non è in garanzia
Funzionamento perfetto .
Ho specificato tutto con la massima chiarezza , la sua quotazione sarebbe 900 euro io lo vendo a 650!
Preferisco consegna a mano ma se ci accordiamo spedisco anche , perfavore non chiedete sconti assurdi , mi pare già un buon prezzo e scontato a causa dei difetti sopra elencati in maniera molto trasparente (nessuna rimostranza in seguito).
Non scambio , devo monetizzare.

VirtualT.
02-03-2016, 02:08
CODA
sentiamoci in privato, così ti do il mio contatto whatsapp per parlarne più velocemente.
Grazie

antataz
02-03-2016, 06:18
Buongiorno,risposto in privato, prego figurati .

NuT
02-03-2016, 10:12
Coda

antataz
02-03-2016, 10:19
Ok Nut , appena sento VirtualT ti so dire qualcosa, se non lo sento entro 24 h dalla coda prendiamo contatti , come di norma .

antataz
03-03-2016, 06:58
Contatto ricevuto con Virtual, fase di scambio dati, tengo aggiornato il thead per la conclusione.

antataz
04-03-2016, 17:54
Scambio dati effettuato, pagamento effettuato e da me già ricevuto , spedizione come da accordi già fatta, utente cordialissimo e ci risentiamo quando l oggetto arriva (spedito stamani).:)

antataz
09-03-2016, 21:18
Ricevuto oggi il notebook dall'acquirente che ha riscontrato un ulteriore problema al monitor , mi dispiace moltissimo perchè era cosa che proprio non avevo visto ne notato, disponibile al parziale rimborso come da accordi su whatsapp, lo stesso al momento non ha voluto rimborsi ma giustamente si riserva in futuro nel caso il funzionamento ne fosse pregiudicato a richiedermelo, ed io sempre rimarrò disponibile ad eseguirlo.
Utente correttissimo , comunicativo , disponibile e gentile , magari ce ne fosse così.
Grazie a lui per tutto.

VirtualT.
10-03-2016, 18:51
Venditore esemplare!
Consiglio vivamente a tutti!
Premuroso, preciso, cordiale, gentile e disponibilissimo.
A causa del malfunzionamento al monitor ha insistito per farmi avere un rimborso parziale.
Lo ringrazio ancora tantissimo e lo consiglio assolutamente.
Grazie

antataz
10-03-2016, 21:45
Rimborso parziale effettuato tramite paypal, come da accordi, a causa del difetto riscontrato al momento dell arrivo del notebook da parte dell acquirente.
Acquirente , serio , preciso , comunicativo e gentile ,ricambio e ringrazio per i complimenti , assolutamente consigliatissimo , un piacere trovare gente così, per i moderatori grazie per lo spazio concesso e si può chiudere.