View Full Version : Problema asus x5ea
ragazzi ho un problema con questo portatile. all'improvviso si è spento e ora come collego il caricabatterie si vede la spia del tasto di accensione che fa come un falso contatto si accende (nemmeno del tutto) e spegne rapidamente. il pc non parte proprio
Non so se è il caricabatterie morto perchè il cavo vedo che ha lo scotch dalla parte del portatile . mentre il cavo che va alla corrente è ok. infatti il led del caricabatterie è acceso
Chimico_9
01-03-2016, 15:54
sembrerebbe un cortocircuito nel portatile
procurati un alimentatore adatto ed in buono stato e riprova.
batteria? accende? carica ?
ciao ho una batteria ma penso sia scarica. me la deve portare il mio amico. è suo il portatile. gli ho installato tutto. oggi lo provo per mettere le ultime cose e si è spento..
provato un altro caricabatterie ma non va . fa la stessa cosa. help..
può essere che si è dissaltato l'attacco dove metto lo spinotto dell'alimentatore? lo sento molle.. e aprendolo appena muovo i cavi vedo che si muove pure lo spinotto ..
Chimico_9
01-03-2016, 23:39
se è lo spinotto tenendolo fermo dovresti risolvere
ma se contina a fare quel lampeggio non è nulla di buono
prova a cercare il "service manual" (ben diverso dallo user manual) se c'è qualche informazione diagnostica sul lampeggio
non so come altro aiutarti
p.s. hai fatto solo interventi software o anche hardware?
ho solo installato win 7. stop. andava tutta la sera ieri . poi la mattina mi ha fatto sto coso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.