Redazione di Hardware Upg
01-03-2016, 12:56
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/surface-pro-4-type-cover-con-scanner-impronte-in-preordine-in-italia-ad-oltre-180_61289.html
Microsoft dà il via ai preordini della Type Cover per Surface Pro 4e Surface Pro 3 equipaggiata con sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali. Sarà disponibile in Italia a partire dal 15 marzo al prezzo di 184,95 euro.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Unrealizer
01-03-2016, 13:18
Aggiungerei che questa cover è pensata più per i Surface Pro 3 che per i 4, dato che questi ultimi hanno già una fotocamera ad infrarossi per il riconoscimento facciale (anche questa compatibile con Windows Hello ovviamente)
pingalep
01-03-2016, 13:20
il surface pro come idea mi piace molto, ma il prezzo e la non riparabilità(incollato) me lo hanno fatto depennare dai candidati per la mia prossima macchina. ma quanto incide sul costo il digitizer attivo e la penna sul pro 3 e pro4?
il surface pro come idea mi piace molto, ma il prezzo e la non riparabilità(incollato) me lo hanno fatto depennare dai candidati per la mia prossima macchina. ma quanto incide sul costo il digitizer attivo e la penna sul pro 3 e pro4?
Se uno vuole tecnologie ultra-portatili, purtroppo si deve sorbire i lati negativi.
Su iFixIt, i voti sono:
- Surface Book: 1/10
- Surface Pro 4: 2/10
- iPad Pro: 3/10
è vero che i Surface sono il minimo assoluto, ma la concorrenza non è significativamente migliore.
C'è un clone dell'SP3 in arrivo da Lenovo, ma la situazione sarà molto probabilmente la stessa.
Detto ciò, trovo il form factor (in generale, non specifico M$) fenomenale; dopo esserci passato non tornerei indietro per nulla (tenendo presente che faccio un uso significativo sia della modalità tablet che laptop).
con quelle dimensioni e' dura avere indici di riparabilita' alti e/o non ricorrere alla colla, non penso che se ne possa fare una colpa ai produttori.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.