PDA

View Full Version : GROSSI DUBBI CORRETTO FUNZIONAMENTO LG G3

Orgoglio
01-03-2016, 11:10
Ragazzi scusate se il titolo del mio thread non è chiarissimo ma davvero non sapevo come intitolarlo perchè il mio problema è davvero singolare.
Sono possessore di un nuovissimo LG G3 da circa un mese. Purtroppo lo scorso sabato mattina mi è scappato da mano ed è caduto con l'angolo inferiore sinistro a terra (cerco di essere più preciso possibile per facilitarvi la comprensione). Subito mi sono preoccupato di rottura vetro o altro...premetto che ho una cover di gomma (anche se troppo sottile) e una pellicola in vetro temprato.
Tutto sembrava ok tranne una cosa...Il widget Smart Notice di LG (quello che porta data..orologio e meteo e tutte le informazioni del cellulare)era per così dire imballato con tutte le scritture interne sparite rimaneva solo il quadrato esterno...:confused: :confused: Riavvio il cellulare stesso problema...cancello il widget e lo rimetto ritorna a funzionare....riavvio...ritorna il widget con i campi vuoti all'interno. Mi inizio ad insospettire.....faccio vari test manuali...come schermo...fotocamera..tutto sembra ok...ma con la prova di audio in cuffia sento un leggero fruscio durante la riproduzione di messaggi vocali che ovviamente va riducendosi al massimo se guardo un video data la molteplicità di suoni. In questi giorni sto notando che quando scrivo tipo su whatsapp spesso sbaglio le parole e mi devo aiutare col correttore automatico...insomma sono mie sensazioni....Ora vi chiedo...leggevo in giro di possibili danni all'accelerometro in seguito alla caduta...può portare a questi problemi? Questi cellulari di alta fascia sono pieni di sensori... Cosa può essere accaduto??? Dimenticavo..ho provveduto anche ad un hard reset...ma quando riavvio smart notice continua a dare i numeri nel senso che non si carica correttamente. Volevo fare un test hardware con il menu interno tramite codici hidden LG ma stranamente non mi funzionano.....Cosa mi consigliate? Io dell'assistenza ho un poco paura, ovviamente il terminale è in garanzia..ma non vorrei che mi ritorna peggio o me ne danno un altro usato....

Ditemi voi ragazzi....e grazie mille a tutti in anticipo!!!!

Orgoglio
03-03-2016, 10:52
Da ieri lo smart notice è tornato a funzionare anche dopo riavvio del dispositivo.....può essere che il dispositivo ha un qualche blocco interno per proteggere i sensori dalle cadute?? Nessuno mi può aiutare?? Ragazzi io so che esiste un sito apposta per android e mod....ma sono qui da anni e anni e su quel sito non riesco ad inserire discussioni. Quindi chiunque sappia anche la minima cosa può essere per me preziosa...non lasciatemi col dubbio please!!!:muro: :muro: :muro: :muro:
Ah dimenticavo..ieri magicamente sono riuscito ad entrare anche nell'hidden menu di lg con codice e fatto vari test hardware..alcuni completamente imcomprensibili anche a livello di dos.....Tanto è che non riuscivo più a tornare indietro :D :D :D :D
Grazie a tutti in anticipo....

megthebest
03-03-2016, 15:48
ciao,
molte info le puoi trovare:
http://www.androidiani.com/forum/lg-g3/