BlindSide
01-03-2016, 10:00
Ragazzi, ho una domanda importante da porvi. Ho da poco assemblato un PC che monta come processore un APU A8-7600 conosciuto anche per il fatto di avere una scheda video R7 integrata. Ora non ho capito una cosa: visto che ancora devo montare la scheda video dedicata, che è una R7 240, cosa devo fare? Installare prima i driver della GPU R7 integrata nella CPU APU, oppure prima inserire la scheda dedicata R7 240 e infine provvedere a scaricare i driver?
Il problema mi si pone perchè non capisco se la GPU integrata nell'APU e la GPU R7 240 dedicata usino lo stesso identico driver oppure se devo provvedere prima ad installare il driver della GPU integrata all'APU e poi della R7 240 dedicata. Per favore, illuminatemi voi che ne capite.
Ps: la R7 della GPU APU e la R7 240 dedicata sono in pratica schede video IDENTICHE? Intendo, anche quella nella GPU è una R7 ---> "240"???
Il problema mi si pone perchè non capisco se la GPU integrata nell'APU e la GPU R7 240 dedicata usino lo stesso identico driver oppure se devo provvedere prima ad installare il driver della GPU integrata all'APU e poi della R7 240 dedicata. Per favore, illuminatemi voi che ne capite.
Ps: la R7 della GPU APU e la R7 240 dedicata sono in pratica schede video IDENTICHE? Intendo, anche quella nella GPU è una R7 ---> "240"???