PDA

View Full Version : Netgear presenta il nuovo Nighthawk X8, router WiFi tri-band AC5300


Redazione di Hardware Upg
29-02-2016, 16:56
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/netgear-presenta-il-nuovo-nighthawk-x8-router-wifi-tri-band-ac5300_61274.html

Il router AC5300 è stato appositamente progettato per supportare il numero crescente di dispositivi collegati alla rete e andare incontro alle esigenze degli utenti e del nuovo universo di prodotti IoT

Click sul link per visualizzare la notizia.

Sorgiva
29-02-2016, 23:44
State lontani da Netgear. Io comprato 3 prodotti e ho avuto 3 delusioni, quando credevo che il nome facesse la differenza, invece... li ho dovuti buttare dopo inutili ricorsi al supporto finiti con un nulla di fatto, nulla di migliorato. Soldi sprecati.

hackaro75
01-03-2016, 00:54
State lontani da Netgear. Io comprato 3 prodotti e ho avuto 3 delusioni, quando credevo che il nome facesse la differenza, invece... li ho dovuti buttare dopo inutili ricorsi al supporto finiti con un nulla di fatto, nulla di migliorato. Soldi sprecati.

Ti dirò: sono un possessore di NightHack 7500, e devo dire che, quando ho avuto problemi con il protocollo Air Play dell'iPad, il loro forum e servizio tecnico mi ha decisamente aiutato!

Ho dovuto fare il downgrade del firmware ma ho risolto... proprio quando stavo per passare a Synology che fa un ottimo router, ancorché ancora acerbo...

Comunque la mia opinione è che tutti questi "scatolotti" da 150/200E sono decisamente poco dotati come HW e faticano specie con streaming ad alta velocità... e poi hanno quasi sempre dei sw pieni di bachi ... meglio un vecchio router con sw aggiornato ed a posto che l'ultimo modello che poi ti fa soffrire fino a a maturazione.

MiKeLezZ
01-03-2016, 11:32
State lontani da Netgear. Io comprato 3 prodotti e ho avuto 3 delusioni, quando credevo che il nome facesse la differenza, invece... li ho dovuti buttare dopo inutili ricorsi al supporto finiti con un nulla di fatto, nulla di migliorato. Soldi sprecati.Sono più di 10 anni che uso Netgear e nessun problema... Il punto è che non è la marca che fa la differenza, quanto la scelta del prodotto... Anche in Netgear ci sono dei modelli migliori e peggiori.

adisomma
01-03-2016, 11:32
Sono stato sempre appassionato e possessore di prodotti Netgear. Ultimamente però sono passato ad Asus, con Rt-AC3200, pagato circa 188 euro su amXXzon e mi sono trovato decisamente meglio.

Skogkatt
01-03-2016, 12:13
Sempre avuto Netgear, mai un problema.

Cr4z33
01-03-2016, 14:45
Mai più NETGEAR per me: firmware fallati, soluzioni suggeriti dal supporto tecnico solo del tipo "faccia un reset di fabbrica".
Sto vendendo tutto quello che ho di NETGEAR in casa. :mad: