PDA

View Full Version : iPhone SE con 12MP e Touch ID: tutti gli ultimi rumor sul melafonino da 4 pollici

Redazione di Hardware Upg
29-02-2016, 15:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-se-con-12mp-e-touch-id-tutti-gli-ultimi-rumor-sul-melafonino-da-4-pollici_61272.html

Ming-Chi Kuo è tornato a parlare del prossimo smartphone entry-level di Apple. Il modello da 4 pollici potrebbe essere dotato di fotocamera da 12 megapixel e lettore di impronte

Click sul link per visualizzare la notizia.

Simonex84
29-02-2016, 15:10
Chissà in che fascia di prezzo lo piazzeranno e come si comporteranno col 6 attualmente a listino....

il 5S a 225$ mi sembra fantascienza, quindi penso che Ming-Chi Kuo l'abbia sparata molto grossa

adapter
29-02-2016, 15:12
Si fa sempre più interessante questo modello...:D
Del Force-Touch frega nulla, se al suo posto c'è spazio per una batteria più grande tanto meglio, saranno contenti quelli che non arrivano a sera.
Lato fotocamera...Se per farla da 12 megapizze dovranno sacrificare l'ottica e farla sporgente come l'iphone 6, imho faranno una grossa cazzata dal punto di vista estetico.
Ottimo il touch-ID associato magari ai sistemi di pagamento tipo Apple-Pay.
Direi che ci sono tutti gli ingredienti per pensionare iphone 5s. :rolleyes:

popomer
29-02-2016, 15:16
da possessore di iphone 6s posso dire che il force touch e' una cagata pazzesta

Mparlav
29-02-2016, 15:35
Un taglio di prezzo del 5S non riguarderà tutti i mercati, ma appunto quelli considerati emergenti (Cina ed India, ma in generale sud-est asiatico) e poi sud America.
Non sono nuovi a questi tagli:
http://appleinsider.com/articles/15/12/21/apple-continues-price-adjustments-in-india-drops-iphone-6s-series-by-up-to-16

sniperspa
29-02-2016, 16:04
Peccato per la batteria...per quanto sarà ottimizzato di sicuro non farà miracoli

floc
29-02-2016, 16:09
speriamo che qualcuno li segua, basta padelle.

gpat
29-02-2016, 16:28
Ovviamente la RAM sarà sempre di 1 GB..

maxsy
29-02-2016, 17:39
da possessore di iphone 6s posso dire che il force touch e' una cagata pazzesta

hmm peccato, per mesi, pre-release, ci hanno massacrato con la novità del force touch. è stato uno dei cavalli di battaglia della campagna marketing.
ero quasi intenzionato a prendere un iphone solo per il force touch:stordita:

acerbo
29-02-2016, 18:09
Wow che notizia, avrà il touch id!!!! La notizia sarebbe stata se non ce lo mettevano.
I prezzi del iphone mini saranno in linea con quelli del vecchio iphone 5c, quando si parla di 200$ ci si riferisce ai terminali legati ad un contratto.
Comunque spero migliorino l'autonomia rispetto al 5s che andranno a rimpiazzare, io per stare tranquillo quando viaggio devo andare in giro col power bank

AleLinuxBSD
29-02-2016, 18:36
iPhone 5S, a quel prezzo da nuovo, non dico diventi qualcosa di ragionevole, ma quanto meno più accessibile.

Simonex84
29-02-2016, 19:17
Ovviamente la RAM sarà sempre di 1 GB..

Ovviamente ancora nessuno lo sa per certo

sniperspa
29-02-2016, 20:59
Wow che notizia, avrà il touch id!!!! La notizia sarebbe stata se non ce lo mettevano.
I prezzi del iphone mini saranno in linea con quelli del vecchio iphone 5c, quando si parla di 200$ ci si riferisce ai terminali legati ad un contratto.
Comunque spero migliorino l'autonomia rispetto al 5s che andranno a rimpiazzare, io per stare tranquillo quando viaggio devo andare in giro col power bank

Bisognerà pure alimentare il mercato delle powerbank :asd:

Battute a parte veramente spero pongano più attenzione i produttori all'autonomia...anche perchè non so voi ma di avere il telefono spesso come una sottiletta mi interessa abbastanza poco

Ma evidentemente le vendite la pensano diversamente da me e quindi continuano sulla loro strada :muro:

The_misterious
29-02-2016, 21:10
scusate ma perchè dovrebbero presentarlo ora, quando storicamente (dal primo iPhone) la presentazione è sempre stata a Settembre?

Simonex84
29-02-2016, 21:43
scusate ma perchè dovrebbero presentarlo ora, quando storicamente (dal primo iPhone) la presentazione è sempre stata a Settembre?

A settembre presentano quello nuovo di punta, questo che vanno a presentare è un modello esistente con una ventata d'aria fresca, ma non è il loro top di gamma

The_misterious
29-02-2016, 21:48
A settembre presentano quello nuovo di punta, questo che vanno a presentare è un modello esistente con una ventata d'aria fresca, ma non è il loro top di gamma

Ok, però a quanto mi risulta gli iPhone sono stati sempre presentati sempre da Giugno in poi. Non credo che cambino proprio ora.

maxsy
01-03-2016, 01:52
Ok, però a quanto mi risulta gli iPhone sono stati sempre presentati sempre da Giugno in poi. Non credo che cambino proprio ora.

credo che accadrà. da quanto ho letto il 5se non viene nemmeno assemblato alla Foxconn per non ''influire'' coi futuri iphone 7.
se ricordo bene si tratta della Wistron Corporation

adapter
01-03-2016, 07:18

Infatti è così.
Questo è il modello intermedio che nelle intenzioni di Apple deve sostituire il 5S che è ancora presente nei loro listini e viene venduto ancora oggi.

Mr_Paulus
01-03-2016, 11:13

non penso proprio, in usa con contratto a 200$ ti porti a casa il 6s.

più probabile che la vendita di sti 5s sia limitata ad alcuni paesi in via di sviluppo.