Redazione di Hardware Upg
29-02-2016, 14:02
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/asus-annuncia-b150i-pro-gaming-wifi-aura-scheda-madre-gaming-mini-itx_61268.html
ASUS estende il portfolio di schede madri gaming presentando la nuova B150I Pro Gaming/WiFi/Aura. Proposta al prezzo di 139 nel mercato italiano, racchiude le migliori feature della recente B150 Pro Gaming Aura nel formato Mini-ITX
Click sul link per visualizzare la notizia.
BadBoy80
29-02-2016, 14:37
la scheda Mini-ITX misura solo 14 cm x 14 cm
Hanno inventato un formato tutto loro oppure c'è un errore di digitazione?
anche perché sulla scheda tecnica è indicato 17 x 17 cm.
permaloso
29-02-2016, 16:56
la settantanovesima (79) proposta di asus su socket 1151, :mc:
la settantanovesima (79) proposta di asus su socket 1151, :mc:
Questa è mini-ITX. Fino ad un paio di mesi fa le schede con queste caratteristiche si contavano sulla punta delle dita (mini-ITX 1151 con m.2, in effetti a questa manca la USB 3.1...) e tutte stavano sopra i 200€ (almeno io non ne ho trovate a meno :asd: )
Secondo me la sua nicchia di mercato ce l'ha.
BadBoy80
29-02-2016, 17:50
Questa è mini-ITX. Fino ad un paio di mesi fa le schede con queste caratteristiche si contavano sulla punta delle dita (mini-ITX 1151 con m.2, in effetti a questa manca la USB 3.1...) e tutte stavano sopra i 200€ (almeno io non ne ho trovate a meno :asd: )
Guarda che questa ce l'ha la USB 3.1 (o anche chiamata 3.1 type-c)
Guarda che questa ce l'ha la USB 3.1 (o anche chiamata 3.1 type-c)
Non vorrei dire una inesattezza, ma il type-c non è riferito al form factor che permette di inserire lo spinotto a prescindere dalla rotazione? Anche sulla scheda tecnica di asus viene riportato usb 3.0 type-c.
Se non sbaglio il chipset B150 non prevede USB 3.1 nativo. Al massimo viene integrato con un chip di terze parti, non Intel.
eccomi! se dovessi cambiare config ora prenderei senz'altro questa! ha tutto quello che vorrei sulla mia (senza contare il supporto a cpu di 6° gen) ma non avrebbe senso spendere tutti quei soldi per avere lo slot m.2 il wifi integrato e ddr4, aspetto ancora qualche tempo, tanto al momento HotS ci gira da paura :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.