Redazione di Hardware Upg
29-02-2016, 08:44
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/amd-aggiorna-i-driver-per-le-schede-radeon-crimson-edition-versione-162-beta_61254.html
Nuovo aggiornamento driver per le schede video AMD Radeon, che introduce specifiche ottimizzazioni per il nuovo Ashes of the Singularity Benchmark 2.0
Click sul link per visualizzare la notizia.
The Witcher
29-02-2016, 13:53
è una mia sensazione o amd sta sfornando driver più frequenti rispetto a prima? O.o
è una mia sensazione o amd sta sfornando driver più frequenti rispetto a prima? O.oE vabbé, diamo tempo agli hater di adeguarsi alle novità: prima dicevano "eh ma AMD i driver non li aggiorna mai", ora diranno "eh i driver AMD sono talmente buggati da richiedere continui fix"... Haters gonna hate. :D
Seriamente parlando, anche io ho pensato la stessa cosa.
E visto che sono stato sui 15.7 per un po' (checcepossofà, funzionano bene...) forse è il caso che ora provi anche i Crimson (magari aspetto che la 16.2 esca dalla beta, eh :asd:).
The Witcher
29-02-2016, 14:16
E vabbé, diamo tempo agli hater di adeguarsi alle novità: prima dicevano "eh ma AMD i driver non li aggiorna mai", ora diranno "eh i driver AMD sono talmente buggati da richiedere continui fix"... Haters gonna hate. :D
Seriamente parlando, anche io ho pensato la stessa cosa.
E visto che sono stato sui 15.7 per un po' (checcepossofà, funzionano bene...) forse è il caso che ora provi anche i Crimson (magari aspetto che la 16.2 esca dalla beta, eh :asd:).
Quindi non sono l'unico :D
Mi fa piacere :D
Adesso li scarico ^_^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.