K4d4sh
28-02-2016, 22:09
Ciao a tutti dopo solo un mese vendo la suddetta VGA, causa "occasionissima" trovata online su una R9 390.
La mia 960 comunque non ha bisogno di presentazioni, è la versione con PCB corto, esattamente questa:
http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=5369#ov
Fatturata a fine Dicembre, uso effettivo un mesetto (Far Cry 4, Witcher 3) comportamento egregio. Nuova va in media sui 190 euro, vendo la mia compresi 22 mesi di garanzia residua presso notissimo shop italiano, a 140 euro S.S. escluse. Prezzo rigorosamente NON TRATTABILE: la scheda è nuova immacolata, montata e lasciata nel case, non overclockata, non spremuta, nulla di tutto questo. Ci ho finito Far Cry 4 giocando con tutto al massimo, e terminato ieri il prologo di The Witcher (circa 4 giorni di gioco)
Rules:
1) spedisco quando mi arriva la nuova, che dovrebbe partire domattina
2) ritiro dalla vendita in caso di complicazioni con la suddetta spedizione (proveniente dall'estero)
3) ho una mezza parola con un amico, che avrebbe l'eventuale precedenza
4) chi compra a mano e chi non chiede sconti ha la priorità
5) pagamenti accettati Postepay e Bonifico bancario
6) Valuto permute solo con Radeon R9 390 o superiore.
Grazie per l'attenzione... ah, sulla mia affidabilità basta un search nel mercatino o sulla "militanza" qui sopra :)
La mia 960 comunque non ha bisogno di presentazioni, è la versione con PCB corto, esattamente questa:
http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=5369#ov
Fatturata a fine Dicembre, uso effettivo un mesetto (Far Cry 4, Witcher 3) comportamento egregio. Nuova va in media sui 190 euro, vendo la mia compresi 22 mesi di garanzia residua presso notissimo shop italiano, a 140 euro S.S. escluse. Prezzo rigorosamente NON TRATTABILE: la scheda è nuova immacolata, montata e lasciata nel case, non overclockata, non spremuta, nulla di tutto questo. Ci ho finito Far Cry 4 giocando con tutto al massimo, e terminato ieri il prologo di The Witcher (circa 4 giorni di gioco)
Rules:
1) spedisco quando mi arriva la nuova, che dovrebbe partire domattina
2) ritiro dalla vendita in caso di complicazioni con la suddetta spedizione (proveniente dall'estero)
3) ho una mezza parola con un amico, che avrebbe l'eventuale precedenza
4) chi compra a mano e chi non chiede sconti ha la priorità
5) pagamenti accettati Postepay e Bonifico bancario
6) Valuto permute solo con Radeon R9 390 o superiore.
Grazie per l'attenzione... ah, sulla mia affidabilità basta un search nel mercatino o sulla "militanza" qui sopra :)