View Full Version : Operatore Telecom
KikoTSKGRoG
28-02-2016, 15:12
Salve a tutti.So che è sbagliato chiedere ma mi c'è qualche operatore Telecom in questo forum? (Devo chiedergli alcune cose riguardo la copertura della fibra).Grazie in anticipo.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
bio.hazard
29-02-2016, 10:55
Salve a tutti.So che è sbagliato chiedere ma mi c'è qualche operatore Telecom in questo forum? (Devo chiedergli alcune cose riguardo la copertura della fibra).Grazie in anticipo.
Tu intanto formula la domanda, poi vediamo se qualcuno risponde, così, nel caso, chiunque passerà di qui potrà beneficiare dell'eventuale risposta (che poi sarebbe lo scopo di un forum pubblico)
:) ;)
Digitalone
29-02-2016, 10:56
Telecom non esiste più.
Forse intendevi TIM. :p
KikoTSKGRoG
29-02-2016, 11:16
Tu intanto formula la domanda, poi vediamo se qualcuno risponde, così, nel caso, chiunque passerà di qui potrà beneficiare dell'eventuale risposta (che poi sarebbe lo scopo di un forum pubblico)
:) ;)
Praticamente nella mia via hanno fatto i lavori per la fibra a dicembre.A gennaio Fastweb e Vodafone mi hanno contattato per vendermi la loro fibra.Io voglio passare a quella di TIM ma mi da che non sono coperto difatti non c'è il modulo VDSL DSLAM.Un operatore della TIM per telefono mi disse che risultava pianificato il cabinet ma disse che non gli compariva la data.Ho provato a vedere nel Wholesale ma non risulta pianificato.(Ah le vie intorno alla mia sino già tutte coperte da agosto settembre 2015).
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.