PDA

View Full Version : problema con il notebook

jedeon
28-02-2016, 13:20
Ragazzi non so se e' la sezione giusta.
In caso ditemelo e lo chiudo
Ecco il mio problema
Giorni fa ho preso il portatile in offerta a 899 € sul sito dell unieuro.
Il problema e' che il portatile ha win 10 come SO
Ma il modem non e' compatibile con win 10, i driver non li installa proprio.
Il mio modem e' quello in dotazione con la linea adsl che si chiama libero adsl access media
Dite che trovo i driver compatibili con win 10? o faccio prima a comprare un nuovo modem adsl? E se si dove li trovo che sul sito di libero i driver aggiornati non ci sono e senza quelli non riesco nemmeno a collegarlo il nuovo portatile. Ho 180 € di buoni da spendere all uni quindi non mi farebbe ne caldo ne freddo da comprarne uno nuovo. ma se posso evitarlo e' meglio.

Chimico_9
28-02-2016, 15:04
vai all'uni(versità?) e compra un modem/router adsl2+ wifi 600

p.s. il modem vecchio immagino sia usb, confermi ?

jedeon
28-02-2016, 17:03
si confermo. via usb e' vecchio ha 6 anni
lo prenderei con i buoni. mi sai dire quale di quelli é' buono? purtroppo sul loro sito ne ho trovati 90 ma non so quale sia il migliore come marca. ce ne sono da 20 fino a 180 €. volevo prendere con i 180 € di buoni un modem ottimo anche per collegare ps4 a internet e un paio di cuffie con microfono. per le cuffie mi hanno detto turtle beach ma anche li ce ne sono dozzine di modelli. :confused: :mc:

Chimico_9
28-02-2016, 17:48
chiedi nelle relative e appropiate sezioni del forum

turtle beach ? guardo a catalogo...: "gaming led color"...
:doh:
ecco dove le userei :ciapet:

jedeon
28-02-2016, 19:28
a me su ludomedia tutti a osannarli. ecco perche chiedo. ho 180 € di buoni quindi devo prendere solo il modem e le cuffie da gaming con auricolari.
purtroppo non trovo i thread dove chiedere mi dai i link? non so dove postare.

Chimico_9
28-02-2016, 19:48
http://www.hwupgrade.it/forum/index.php

scorri verso il basso :
in grassetto ci sono i nomi delle sezioni
e immediatamente sotto
c'è la descrizione dettagliata degli argomenti trattati

ti consiglio di legger bene le descrizioni ed i thread presenti in prima pagina di ogni sezione